1000 Miglia 2021 | Maurizio Arrivabene:”Un’edizione perfetta, non potevamo chiedere di meglio”

Giunto sulla piazzola di commento, Maurizio Arrivabene, nuovo membro del CDA di 1000 Miglia S.R.L, non nasconde tutta la sua soddisfazione per la buona riuscita dell’evento 2021. 1000 Miglia Maurizio Arrivabene

1000 Miglia Maurizio Arrivabene

Accogliendo l’arrivo della Ferrari Tribute 1000 Miglia, l’ex Team Principal Ferrari ha esternato quanto alla città di Brescia e all’Italia intera abbia fatto bene un’evento come la 1000 Miglia. Arrivabene, alla vigilia dell’edizione 2021, è stato designato come nuovo membro del CDA della società che gestisce l’omonima corsa. Si è detto davvero sorpreso sia da parte dell’organizzazione, sia dell’amore che il publico continua a donare a questa corsa. La passione dei motori vince su tutto e, nel grande rispetto delle regole anti Covid, ha permesso di vivere delle giornate davvero indimenticabili; dalla prima sino alla tappa conclusiva di Brescia.  1000 Miglia Maurizio Arrivabene

Alle parole degli speakers, Arrivabene commenta così la 100 Miglia 2021:

“Un’edizione davvero perfetta sotto ogni punto di vista. L’idea di spostare l’evento nel mese di giugno ha sicuramente contribuito a migliorare lo spettacolo. Bisogna tenerlo a mente per le prossime edizione senza ombra di dubbio. Sia Brescia che tutta l’Italia hanno proprio bisogno di vivere eventi del genere per mettersi alle spalle tutto ciò che ha condizionato questi ultimi anni e porre fine alle sofferenze da Covid.”

parlando dell’affluenza del pubblico, Maurizio aggiunge:

“Spesso si sottovalutano gli italiani. Siamo un popolo meraviglioso e lo dimostriamo sopratutto quando c’è da fare la differenza e restare tutti uniti insieme. Infatti voglio dire che ho visto persone davvero rispettare delle regole qui in città perché si merita fiducia e merita di tornare a vivere emozioni come quelle della 1000 Miglia.”

Le aspettative per l’evento 2022 ora sono alle stelle; sopratutto nella prospettiva di poter davvero tornare a vivere la prima 1000 Miglia “Covid-free“. Archiviata l’edizione 2021, lo staff e la direzione sono già all’opera per cogliere tutti gli insegnamenti che questa edizione, tra le più emblematiche, ha lasciato nella storia della leggendaria corsa della Freccia Rossa.

Seguici anche sui social: TelegramInstagramFacebookTwitter

 

1000 Miglia 2021 | La Ferrari-Tribute 1000 Miglia riscalda gli animi di Brescia

mm

Matteo Quattrocchi

Studente presso L’Università degli Studi di Pavia, fotografo sportivo e appassionato di motori da sempre.