Agag: “Pronti altri 5 anni di Formula E a Roma”

Roma ospiterà la Formula E nel prossimo lustro, la notizia è stata data da Alejandro Agag, CEO del campionato totalmente elettrico. Formula E Roma

Formula E Roma

La conferma è arrivata anche dal sindaco della Capitale, Virginia Raggi: “Lavoreremo a un contratto di lunga durata”. “È sbocciato un amore”,;ha aggiunto il sindaco di Roma che ha anche chiarito che i dettagli tecnici delle prossime edizioni saranno svelati più avanti nel tempo.

La Raggi ha continuato dicendo che Roma ha risposto in maniera eccellente a questo evento e che;“le persone imparano divertendosi che un altro mondo, ecosostenibile è possibile”; lo stesso Agag le ha fatto eco dicendo “è andata da Dio. Un evento fantastico, proprio benissimo“.

L’Eprix è stato un grande successo di pubblico che ha visto romani, turisti (non solo italiani) e tante famiglie gremire gli spalti. Tra gli spettatori diversi personaggi noti, da Max Biaggi al candidato premier M5s Luigi di Maio, senza contare l’ospite di onore Felipe Massa ex pilota di F1 con Sauber, Ferrari e Williams.

Foto FIA.com



a i i i i i i i i i i i i i i i i  i i i . i i i i i i i i i i i i i i i i i i

mm

Edoardo Rizzo

Laureato triennale in lettere moderne e ora iscritto alla laurea magistrale in filologia moderna, da sempre appassionato di auto e motorsport.