Alla vigilia del GP del Messico, Lewis Hamilton è pronto a lanciare Almave, una bevanda analcolica a base di Blue Agave e simile alla Tequila, con il lancio ufficiale che avverrà nella giornata di domani negli Stati Uniti.
Alla vigilia del GP del Messico, Lewis Hamilton è pronto a lanciare Almave, una bevanda analcolica a base di Blue Agave e simile alla Tequila, con il lancio ufficiale che avverrà nella giornata di domani negli Stati Uniti. Per quanto riguarda invece il mercato internazionale, la bevanda sarà disponibile dal 2024, e sarà disponibile in due versioni. I consumatori potranno infatti acquistare “Almave Ambar” per sorseggiare, e “Almave Blanco” per miscelare.
Hamilton lancia Almave, la nuova bevanda analcolica al sapore di Tequila
”Finalmente è arrivato. Date il benvenuto ad Almave, il primo e unico distillato analcolico al mondo creato con vera agave blu”, scrive il britannico in un post pubblicato sul proprio profilo Instagram. ”Almave è per le persone come me, che si spingono sempre oltre i limiti del possibile, che amano il gusto della tequila ma si concentrano sull’equilibrio, la longevità e la vita piena”.
”Quando ho incontrato per la prima volta Ivan Oyarzabal (mastro distillatore n.d.r), sono emerse due cose: a entrambi piace la tequila e mancava qualcosa sul mercato. Almave adatta le antiche pratiche di produzione della tequila per creare uno spirito non alcolico che non scende a compromessi con il gusto o la qualità”.
”Sono orgoglioso di essere uno dei fondatori. Spero che vi avvicinerete a questo prodotto con una mente aperta, che lo proviate e che lo amiate quanto me”.
Leggi anche: F1 | “Ferrari è riuscita a perdere un probabile podio con una strategia assurda, povero Leclerc”
La nuova bevanda analcolica targata Hamilton segue infatti il processo di produzione della tequila, ma salta la fase di fermentazione in cui il liquido si trasforma in alcol. In una dichiarazione rilasciata a WWD, il britannico ha invece commentato: “Ho sempre amato la tequila per il suo gusto, ma ci sono momenti in cui non voglio la parte alcolica. So che c’è un gruppo crescente di persone che vuole lo stesso”,
”È per questo che ho deciso di collaborare con Iván e Casa Lumbre, perché sapevo che se c’era qualcuno in grado di fare la bevanda che cercavo, erano loro”.
”Con Almave vogliamo offrire un’opzione di alta qualità che non scenda a compromessi con l’artigianalità e i sapori della tequila, e che offra un’autentica esperienza analcolica di agave blu. Abbiamo mantenuto l’eredità e le tradizioni di produzione della tequila, ma quello che abbiamo creato è uno spirito assolutamente unico”.
Seguici anche sui social: Telegram – Instagram – Facebook – Twitter