Altre 5 stagioni di Formula E in chiaro su Mediaset

Dopo il successo dell’ultima stagione, Mediaset e il Campionato di Formula E hanno rinnovato per 5 anni l’intesa che permetterà ai telespettatori di seguire in TV, in chiaro e in diretta, tutte le gare del mondiale. Formula E Mediaset

Formula E Mediaset

La decisione di Mediaset scaturisce anche in seguito ai buoni risultati ottenuti durante lo scorso E-Prix di Roma, con un share del 9,6% e 1,2 milioni di telespettatori per la diretta.

Ali Russell, Media & Business Development Director Formula E, ha commentato l’accordo così: “Siamo felici che Mediaset trasmetterà le gare di Formula E fino alla nona stagione. I risultati che Mediaset ha ottenuto grazie alla copertura del Campionato ABB FIA Formula E testimoniano il loro impegno e;non vediamo l’ora di poter offrire ai tifosi italiani tutta l’emozione in diretta per altre cinque stagioni“.

Il comunicato ufficiale Mediaset

Mediaset, attraverso un comunicato, afferma: “Per le prossime cinque stagioni lo spettacolare mondiale di automobilismo “Formula E” con E-Prix in diretta;su circuiti urbani delle più grandi città del mondo continuerà a essere trasmesso in esclusiva dalle reti Mediaset. 
Grazie a un accordo quinquennale siglato con la Formula E Holdings, il Campionato ABB;FIA Formula E delle velocissime monoposto elettriche a emissioni zero potrà essere visto in diretta in chiaro e in HD solo sulle reti Mediaset. 
Sulla scia del successo della stagione appena conclusa –;l’E-Prix di Roma del 14 aprile scorso ha registrato su Italia1 il 9,6 % di share con 1,2 milioni di telespettatori –;Mediaset ha deciso di confermare la competizione nella propria ricca offerta sportiva in chiaro e senza abbonamento, estendendola fino al 2023″.

Formula E | Envision Virgin Racing passa al powertrain Audi

Altre 5 stagioni di Formula E in chiaro su Mediaset
Lascia un voto
mm

Edoardo Rizzo

Laureato triennale in lettere moderne e ora iscritto alla laurea magistrale in filologia moderna, da sempre appassionato di auto e motorsport. Studente del Master comunicazione automotive Quattroruote Academy 2018. Amo informarmi e informare.