C’è un nuovo sponsor per la F1 Academy: il brand è lo stesso con cui collabora Lewis Hamilton da anni.
Continua a crescere la F1 Academy: per il 2024 è stato annunciato un nuovo sponsor.
Tommy Hilfiger, brand globale nel campo della moda, diventerà partner ufficiale della categoria femminile a partire da quest’anno. La collaborazione prevede che il marchio disegnerà una delle cinque livree degli sponsor per la stagione 2024.

Nerea Marti, che torna per il suo secondo anno in F1 Academy con il team Campos Racing, rappresenterà Tommy Hilfiger. La pilota spagnola correrà con una tuta e un’auto caratterizzate dall’iconica combinazione di colori rosso, bianco e blu del marchio.
Marti è arrivata quarta nella classifica pilote 2023 e ha vinto una gara a Le Castellet. Lo scorso anno, la spagnola ha anche collezionato cinque podi e una pole position.
Dal suo lancio nel 1985, Tommy Hilfiger si è affermato come uno dei marchi di moda premium leader a livello mondiale, con una lunga storia di collaborazioni nel mondo dell’arte, della musica, della moda e dello sport.
Susie Wolff, amministratore delegato della F1 Academy, ha dichiarato: “Tommy Hilfiger è uno dei marchi di lifestyle globali più riconosciuti, quindi è un grande onore dargli il benvenuto come partner ufficiale.”
Il brand, prosegue la Wolff “è pienamente impegnato nella nostra missione di migliorare la rappresentanza femminile negli sport motoristici. La loro piattaforma piacerà a coloro che sono al di fuori del mondo degli sport motoristici e ci aiuterà a raggiungere un nuovo pubblico.”
Il nome di Tommy Hilfiger è anche legato a Lewis Hamilton da diversi anni. Sotto il suo marchio, il sette volte campione del mondo di Formula 1 ha lanciato una collezione di abbigliamento.
Crediti immagine di copertina: F1 Academy
https://twitter.com/f1academy/status/1762028358383071338
Seguici anche sui social: Telegram – Instagram – Facebook – Twitter