Commovente iniziativa della Renault Sport Academy per continuare a ricordare Anthoine Hubert: a Sochi e a Montmelò utilizzeranno una replica del casco del francese.
I piloti della Renault Sport Academy indosseranno il casco del pilota Anthoine Hubert durante le gare del prossimo week end.
Continuano gli omaggi al pilota francese, Anthoine Hubert, morto tragicamente il 31 agosto sul circuito di Spa. Nell’incidente venne coinvolto anche Juan Manuel Correa, che è ancora ricoverato in ospedale, a Londra, a causa delle ferite riportate.
A Montmelò, dove questo fine settimana si tiene la ottava prova del campionato Renault Eurocup, Victor Martins e Caio Collet della Academy più Leonardo Lorandi, affiliato all’Academy, indosseranno il casco speciale.
Lo stesso avverrà a Sochi con i piloti Academy Renault che corrono in F3 (Max Fewtrell, Christian Lundgaard e Ye Yifei) e F2 (Guanyu Zhou e Jack Aitken).
Il design è una replica esatta del casco di Anthoine con i nomi dei piloti, che lo indossano, aggiunti a lato.
La famiglia del pilota ha apprezzato questa iniziativa, ringraziando su Twitter.
A Sochi farà il suo esordio Artem Markelov, pilota scelto per sostituire il compianto Hubert. Dopo il tragico incidente, la Arden non aveva ancora nominato il sostituto.
Segui la nostra pagina Facebook
F1 | Gran Premio Russia 2019 – Prove Libere 1 in diretta [LIVE FP1]