Dennis Hauger torna in Pole Position a Spielberg mentre è sedicesimo Antonelli, scopri i risultati delle qualifiche della F2 in Austria.
Dalla Pole di Hauger alla sedicesima posizione di Antonelli, passando per la sfortuna di Hadjar con dei problemi al motore, ecco i risultati delle qualifiche della F2 in Austria.

Cronaca in diretta
La cronaca della sessione incomincerà alle 14.50. La pagina si aggiorna automaticamente.
Nella sola sessione di prove libere a disposizione dei giovani piloti dello schieramento il più rapido è stato Isack Hadjar. Il pilota della Campos è indubbiamente in un ottimo stato di forma e anche il suo weekend al Red Bull Ring sembra essere iniziato con il piede giusto.
A due decimi e mezzo dal 1:16.441 di Hadjar c’è il leader del campionato Paul Aron [clicca qui per dare uno sguardo alle classifiche prima del round di Spielberg]. A pochi millesimi dall’estone c’è il vincitore della Feature Race di domenica scorsa a Barcellona, Jak Crawford.
Per quanto riguarda l’Italia, la Prema ha registrato il nono e diciassettesimo tempo rispettivamente con Bearman e Antonelli; le due Trident, invece, si sono piazzate alle spalle dell’inglese della Ferrari con Stanek decimo e Verschoor undicesimo, separati da appena un millesimo.
Seguici anche sui social: Telegram – Instagram – Facebook – Twitter
Credits immagine di copertina: LAT Images / Media F2