Formula 2LIVE

F2 | Round 7, Austria – Risultati qualifiche: Hauger in Pole, indietro Antonelli

Dennis Hauger torna in Pole Position a Spielberg mentre è sedicesimo Antonelli, scopri i risultati delle qualifiche della F2 in Austria.

Dalla Pole di Hauger alla sedicesima posizione di Antonelli, passando per la sfortuna di Hadjar con dei problemi al motore, ecco i risultati delle qualifiche della F2 in Austria.

qualifiche f2 austria risultati hadjar antonelli hauger
Isack Hadjar era uno dei favoriti e primo in classifica fino al problema, mostrato qui in foto, che gli ha tagliato le gambe in qualifica. Foto: F2 via X (Twitter).

Cronaca in diretta

La cronaca della sessione incomincerà alle 14.50. La pagina si aggiorna automaticamente. 

 


Nella sola sessione di prove libere a disposizione dei giovani piloti dello schieramento il più rapido è stato Isack Hadjar. Il pilota della Campos è indubbiamente in un ottimo stato di forma e anche il suo weekend al Red Bull Ring sembra essere iniziato con il piede giusto.

A due decimi e mezzo dal 1:16.441 di Hadjar c’è il leader del campionato Paul Aron [clicca qui per dare uno sguardo alle classifiche prima del round di Spielberg]. A pochi millesimi dall’estone c’è il vincitore della Feature Race di domenica scorsa a Barcellona, Jak Crawford.

Per quanto riguarda l’Italia, la Prema ha registrato il nono e diciassettesimo tempo rispettivamente con Bearman e Antonelli; le due Trident, invece, si sono piazzate alle spalle dell’inglese della Ferrari con Stanek decimo e Verschoor undicesimo, separati da appena un millesimo.

Seguici anche sui social: TelegramInstagramFacebookTwitter

Credits immagine di copertina: LAT Images / Media F2


Lascia un commento

* By using this form you agree with the storage and handling of your data by this website.