L’ultima Sprint Race della stagione di F3 a Monza regala grandi emozioni con la vittoria di Tramnitz e una battaglia accesissima tra i rivali per il titolo, ecco i risultati.
La Sprint Race di F3 a Monza è appannaggio di Tim Tramnitz davanti a Montoya e Ramos, ecco cosa è accaduto e i risultati di una corsa che ha visto protagonisti anche i piloti in lotta per il titolo.
Cronaca in diretta
Segui la cronaca in diretta della Sprint Race in Italia dalle ore 9:25. La pagina si aggiorna automaticamente ogni 90 secondi.
Siamo al rush finale di questa stagione di Formula 3 e come di consueto le aspettative per i round di Monza sono altissime. Lo spettacolo che si prospetta nelle due gare del weekend conclusivo è stato storicamente rispettato nelle gare finali delle scorse stagioni al Tempio della Velocità; con sei pretendenti ancora in corsa, ci sono tutti i presupposti per un gran finale.
In Pole Position nella gara sprint c’è Tim Tramnitz; in prima fila con lui c’è Dino Beganovic, uno dei sei contendenti nonché quinto in classifica e unico dei rivali per il campionato in Top8. Bisogna scendere, infatti, in quinta fila per trovare Mansell – dalla nona casella – sesto in classifica e ultimo dei piloti ancora in lotta.
Partirà solo dodicesimo Lindblad, mentre dobbiamo scendere fino alle P14, P16 e P17 per trovare – rispettivamente – Gabriele Minì, Leonardo Fornaroli e Luke Browning, tutti penalizzati dopo quanto accaduto in qualifica.
Credits foto di copertina: Federico Palmioli per F1inGenerale
Seguici anche sui social: Telegram – Instagram – Facebook – Twitter