Aston Martin in una serie limitata molto particolare

Le Aston Martin come non le avete mai viste: una serie limitata caratterizzata da colori che si ispirano alla natura, dal celeste chiaro ad un viola pastello.

Foto: Ansa

La concessionaria Aston Martin di Newport Beach lancerà una serie limitata a tema “estate”, la Pastel Collection, disponibile su tutti i modelli a listino. Per il lancio di questa edizione sono previste solo 5 vetture, una per modello, ma nel corso dei prossimi 18 mesi si apriranno le ordinazioni per allargare la serie. Questo allestimento caratterizza le auto per il loro colore esterno (colore carrozzeria), negli interni e nelle finiture.

DAL VIOLA AL ROSA

So cosa vi state chiedendo, quali sono i colori scelti da Aston Martin per questa serie limitata?

Se amate il V8 da 510 CV potete scegliere la Vantage decappottabile di colore viola, per essere più precisi, Cardamom Violet.

Nel caso in cui non voleste una decappottabile ma una coupé, potrete acquistare una Vanatace coupé di colore viola pastello.

Anche l’ ammiraglia DB11 può essere personalizzata (sia cabriolet che coupé). Lei può essere scelta in due colorazioni di differenti. La prima un celeste chiaro e la seconda di un azzurro accesso, in cui la prima in abbinamento ad interni color panna, la seconda a rivestimenti scuri.

Per ogni modello è stato realizzato un solo esemplare, per soddisfare la richiesta di
esclusività dei clienti, che sarà ‘certificato’ da un’apposita targa di riconoscimento.

Nel caso in cui voleste acquistarne una, vi basterà firmare un assegno di 195.680 dollari ( i prezzi variano, dipende dal modello scelto) che equivalgono a circa 160.000 Euro.

Seguici anche sui social: TelegramInstagramFacebookTwitter