AUDI RS7 SPORTBACK: la versione Monsory ha 780CV

Come sappiamo, Monsory, il tuner tedesco, è conosciuto per i suoi kit estetici molto stravaganti. Fortunatamente l’Audi RS7 Sportback è stata messa a punto senza eccessi

AUDI RS7 SPORTBACK MONSORY
AUDI RS7 SPORTBACK MONSORY

PAROLA D’ ORDINE “CARBONIO OVUNQUE”

Il tuner Monsory ha lavorato sull’ AUDI RS7 SPORTBACK, creando un kit estetico a base di fibra di carbonio. Nello specifico, ora l’ auto presenta un nuovo splitter e nuovi profili aerodinamici con inserti azzurri.

Questo lavoro prosegue anche sulle fiancate della vettura, con l’ aggiunta di minigonne più pronunciate e ed enormi cerchi in lega da 22”, con firma ad Y e inserti di colore azzurro. 

AUDI RS7 SPORTBACK MONSORY

Il posteriore, invece, presenta un nuovo diffusore in carbonio  ed uno spoiler aggiuntivo, che donano all’ auto un look da vera propria supercar. Per finire, non mancano quattro terminali di scarico, dalla forma rettangolare, che premettono un sound davvero esagerato. 


LEGGI ANCHE: DUCATI MULTISTRADA V2: presentata sui social la nuova generazione


GLI INTERNI DELL’ AUDI RS7 SPORTBACK 

AUDI RS7 SPORTBACK MONSORY

Se la carrozzeria della RS7 SPORTBACK appare sobria e senza eccessi, non possiamo dire lo stesso degli interni. Questi, infatti, presentano la pelle di colore azzurra, abbinata agli inserti della carrozzeria e dei cerchi. 

Se questo accostamento non vi convince, tranquilli, come tutte le auto preparate da Monsory, le personalizzazioni sono infinite.

LA MECCANICA

Parlando di meccanica, il 4.0L, V8, Biturbo è stato rivisto. Ora passa da 600  a 780 CV con una coppia massima di 1.000 Nm. Tutto questo è stato reso possibile grazie ad una nuova mappatura, oltre che ad altri interventi sul propulsore. 

Tutte queste modifiche meccaniche ed elettroniche permettono uno scatto da 0-100 che viene coperto in 3 secondi netti, ovvero, 6 decimi in meno della versione di serie.


TI RICORDIAMO CHE PUOI SEGUIRCI SUI NOSTRI SOCIAL PER RIMANERE AGGIORNATO:Seguici anche su Telegram