Briatore ricoverato per positività al Coronavirus: le condizioni sembrano serie

Secondo quanto riportato da L’ Espresso, Flavio Briatore è risultato positivo al Coronavirus ed è ricoverato da lunedì all’ospedale San Raffaele di Milano. Le condizioni del manager sembrano essere serie.

Briatore Coronavirus

La notizia ha cominciato a circolare pochi minuti fa. Secondo quanto riportato da L’Espresso, Flavio Briatore sarebbe ricoverato all’ospedale San Raffaele di Milano con positività al Coronavirus. Secondo le informazioni raccolte dal settimanale, il manager sarebbe in condizioni “serie”.

Possibile contagio al Bilionaire?

Negli ultimi giorni, il locale “Billionaire” situato a Porto Cervo, di proprietà di Briatore, è risultato essere un focolaio attivo di Covid-19 con circa 60 persone dello staff risultate positive al test del tampone. E’ plausibile dunque che il manager rientri in quel numero di persone, sempre più in crescita, che stanno contraendo il Coronavirus in Sardegna.

Flavio Briatore aveva recentemente criticato le misure restrittive adottate dal governo per il contenimento del virus, sostenendo che “il divertimento estivo non avesse provocato tutti questi danni”, e che si stesse in realtà cercando un “capro espiatorio” individuato nelle discoteche.


Quella partita con diversi VIP

Lo scorso 15 agosto Flabio Briatore aveva anche preso parte ad una partita di calcetto con svariati VIP, tra i quali l’allenatore del Bologna Sinisa Mihajlovic, risultato anch’esso positivo al Covid-19 due giorni fa. Alla partita avevano preso parte anche Davide Bonolis, Andrea Della Valle e Dario Marcolin.

Seguici anche su Instagram

F1 | GP Belgio – Previsioni meteo: sarà gara bagnata?

Davide Galli

Studente di giurisprudenza e appassionatissimo fin dall’infanzia di Formula 1. Amo qualunque cosa faccia "bruum"