Calendario Motomondiale 2019 – Orari e appuntamenti in diretta su TV8

È stato presentato anche il programma di TV8 per quanto riguarda il motomondiale. Calendario MotoGP TV8

Calendario MotoGP TV8
Foto: MotoGP

TV8 sta diventando sempre di più la rete in chiaro dei vari motorsport. Da qualche anno si è presa il Motomondiale l’anno scorso la Formula 1 e quest’anno pure la Superbike, dove ha già cominciato a trasmettere gare (anche se non in diretta).

Per quanto riguarda il Motomondiale saranno 6 i weekend che saranno trasmessi in diretta e 13 in differita.

L’anno scorso furono trasmesse in diretta le gare di Argentina, Texas, Italia, Catalogna, Repubblica Ceca, Austria, San Marino, Valencia. Quest’anno perdiamo due dirette ma ci sono parecchie novità. Non saranno più in diretta Argentina, Texas, Repubblica Ceca e Austria e invece saranno in diretta anche su TV8 Olanda e Aragon.

Ad Aprire le dirette sarà il Mugello (2 Giugno) dove con molta probabilità vedremo le tribune colorarsi di giallo.

Anche l’università del motociclismo di Assen sarà in diretta (30 Giugno) dove ci aspetterà una gara mozzafiato. Il classico saluto a Simoncelli (nel circuito a lui intitolato di Misano) sarà il 15 Settembre.

Poi la diretta di 3 gare di fila saranno in diretta, infatti in mezzo al Mugello e ad Assen c’è il GP di Catalunya (16 Giugno).

Per concludere le dirette di questa stagione ci saranno altre 2 gare spagnole. Aragon il 22 Settembre e la gara finale di Valencia il 17 novembre.


Orari MotoGP 2019

Orari CET

Orari Moto2 2019

Orari Moto2 2019
Orari CET

 

Orari Moto3 2019

Orari Moto3 2019
Orari CET

MotoGP | GP del Qatar orari Sky e TV8

Calendario MotoGP TV8 Calendario MotoGP TV8