Jamie Chadwick sarà impegnata nel campionato Formula Regional con il team Prema. L’inglese trova quindi un sedile dopo la cancellazione della W Series 2020.
Foto: Prema Racing via Twitter
Prema annuncia l’ingaggio della campionessa della prima stagione della W Series, Jamie Chadwick, la quale correrà in Formula Regional. Chadwick Prema
Jamie Chadwick commenta il suo approdo nel team campione in carica della Formula Regional: “Sono assolutamente entusiasta di collaborare con Prema Powerteam per il Campionato Formula Regional di quest’anno. Con un calendario così straordinario, quella che sembra essere una griglia molto competitiva, e ovviamente il supporto del team Prema, non vedo davvero l’ora di tornare a gareggiare ad agosto. Sono incredibilmente grata a Rodin Cars e David Dicker per questa opportunità che mi cambia la vita e per il loro sostegno nel prossimo capitolo della mia carriera agonistica. Sono così entusiasta di iniziare questo viaggio con loro e spero di godere insieme del successo reciproco”.
Angelo Rosin, Team Principal della Prema, accoglie la 22enne inglese: “Siamo lieti di dare il benvenuto a Jamie nel nostro team di Formula Regional per la prossima stagione. Finora ha raggiunto risultati brillanti nella sua carriera e non vediamo l’ora di vederla in azione su questo impegnativo campionato internazionale. Provenendo dalla W Series, conosce abbastanza bene i meccanismi e la sua esperienza sarà sicuramente una risorsa preziosa. Siamo assolutamente impegnati e daremo il nostro 100% per aiutarla ad avere successo“.
Classe 2005, vivo a Napoli dove frequento il liceo linguistico. Adoro qualsiasi cosa abbia quattro ruote e spero di trasformare la mia passione in lavoro.
Abbiamo rilevato che utilizzi AdBlock, per favore disattivalo.
Sul nostro sito NON troverete pubblicità invasiva.
Per disattivare AdBlock, basta cliccare sull’icona dell’estensione del vostro browser e scegliere di disattivarlo soltanto su questo sito.
Adblock continuerà a funzionare su tutti gli altri siti Web quindi l’azione non vi comporterà alcun disagio.