Nessun pensiero riguardante il rinnovo Ferrari per Leclerc che, nel corso di un’intervista, ha affermato di essere concentrato solo sulla stagione 2023 e sull’ottenere risultati….
“Non penso al rinnovo correrò per me” a parlare è Charles Leclerc che nel corso di un’intervista ha parlato del contratto con Ferrari e del suo rapporto con Frederic Vasseur. Blindato dalla Ferrari per ben 5 anni, durante i quali a se il monegasco, il team italiano non è però riuscito a vincere il tanto agognato titolo.
Troppi banner? Stiamo lavorando per rendere il sito più confortevole, seguici e lascia i tuoi feedback sul canale Telegram dedicato.
Titolo che si sta facendo attendere, dunque, da ben 16 lunghi anni. Se anche quest’anno la Ferrari non riuscirà a conquistare il mondiale, dunque, le domande sul futuro del pilota diventeranno di certo più pressanti.
Nel 2024, infatti, scadrà il contratto firmato sotto la gestione Binotto e la domanda che rimbomba nella testa dei tifosi, pare sempre più vicina ad avere una risposta. A parlarne è stato lo stesso Leclerc che però non ha regalato nuove informazioni, affermando che per il momento la cosa più importante sia correre ed ottenere risultati. Ecco che cosa ha detto nel corso dell’intervista.
Leclerc: “Non penso al rinnovo”
“Non sto pensando al contratto con Ferrari” ha affermato Leclerc “Non è vicino e mancano due anni quindi al momento non è la mia priorità. Penso a vincere ed ottenere risultati e magari riuscire a conquistare quello che vogliamo nel 2023. Mi impegno e lavoro sodo per me e per la squadra. Non penso al rinnovo ma, più che altro, a riportare il team nelle prime posizioni”
Seguici anche sui social: Telegram – Instagram – Facebook – Twitter