Alla vigilia del gran premio di Monaco, Charles Leclerc ha commentato le voci degli ultimi giorni su una presunta offerta di Ferrari a Lewis Hamilton per sostituire Carlos Sainz il prossimo anno.
Alla vigilia del gran premio di Monaco, Charles Leclerc ha commentato le voci degli ultimi giorni su una presunta offerta di Ferrari a Lewis Hamilton per sostituire Carlos Sainz il prossimo anno. Il monegasco ha affermato che sarebbe ovviamente felice di avere il pilota britannico come eventuale compagno di squadra, Tuttavia, ha anche ribadito di essere contento con il suo attuale compagno Sainz.
Leclerc lusingato dalla possibilità di condividere il box con Hamilton in Ferrari
Troppi banner? Stiamo lavorando per rendere il sito più confortevole, seguici e lascia i tuoi feedback sul canale Telegram dedicato.
“Cerco sempre un compagno di squadra veloce, amiamo essere in lotta contro i migliori, ma non significa che io adesso non abbia un compagno veloce. Non sono io quello che deve fare la scelta, Lewis è un pilota talmente incredibile che credo che chiunque sarebbe felice di averlo come compagno anche per imparare da lui. Tuttavia sono felice della situazione attuale e sono contento con Carlos“.
Un Leclerc dunque abbastanza chiaro sulla vicenda che ha letteralmente infiammato il paddock negli ultimi giorni. Il monegasco ritiene infatti che sarebbe stato informato dal team principal Vasseur, qualora ci fosse stato del vero sulla presunta offerta di Ferrari. Inoltre, il numero 16 ha confermato di avere un buon rapporto con Sainz.
Leggi anche: F1 | Alonso sul 2026: “Correre con Honda non sarà affatto un problema da parte mia”