A TCFormula 1

Charles Leclerc ospite a C’è Posta Per Te su Canale 5

Sabato 14 gennaio 2023, Charles Leclerc sarà protagonista nel people show di Maria De Filippi su Canale 5, C’è Posta per Te.

Leclerc charles c'è posta per te maria de filippi domani sera sabato canale 5
Charles Leclerc sarà uno dei protagonisti di C’è Posta Per Te, programma di Maria de Filippi che andrà in onda domani 14 gennaio su Canale 5 – Foto Mediaset

Nel corso del prossimo appuntamento di C’è Posta per Te, in onda domani sera su Canale 5 in prima serata, Maria De Filippi accoglierà in studio il giovane pilota della Ferrari Charles Leclerc.


Troppi banner? Stiamo lavorando per rendere il sito più confortevole, seguici e lascia i tuoi feedback sul canale Telegram dedicato.

Per il pilota monegasco è la prima negli studi della De Filippi; Leclerc insieme all’altro ospite della serata, Luca Argentero, saranno protagonisti di due “bellissime sorprese chiamati dalle persone comuni come regalo a uno dei loro cari”, si legge dal comunicato Mediaset.

Il pilota della Ferrari per una sera metterà da parte la competizione per mostrare in TV i propri sentimenti, emozioni che spesso solo i fans che incontrano Charles dal vivo riescono ad apprezzare.


Leggi anche:
F1 | Leclerc sul rapporto con i tifosi: “Bello vedere i loro occhi dopo una foto. Netflix ha aiutato”


Non è dato sapere i dettagli delle sorprese, ma secondo quanto appreso da F1inGenerale, la puntata che andrà in onda domani alle ore 21:20 è stata registrata poco dopo la fine dell’estate. Difficilmente si parlerà dunque di Charlotte o delle dimissioni di Mattia Binotto da Team Principal della scuderia di Maranello.

 

Seguici anche sui social: TelegramInstagramFacebookTwitter