F1 | Cognizant sarà il Title Sponsor Aston Martin. A Marzo la presentazione della livrea 2021

Come confermato dall’account ufficiale del team Aston Martin, sarà Cognizant il Title Sponsor per la stagione 2021. “Il Team sarà conosciuto come Aston Martin Cognizant F1 Team. Cognizant giocherà un ruolo chiave nel team non solo come Sponsor.”

Credits: @AstonMartinF1 Twitter

Il Team Britannico al ritorno dopo 60 anni in F1 annuncia la partnership con Cognizant. Come scrive sul suo sito, la partnership non sarò solo a livello di sponsor ma anche a livello sportivo. Cognizant fornirà ad Aston Martin Software ed altre importanti infrastrutture informatiche.

Le Parole di Lawrence Stroll

Il ritorno di Aston Martin in F1 dopo 60 anni è un momento storico per questo sport. Tutti conoscono il marchio Aston Martin, ma il Team ci permetterà di portare l’essenza del Brand in nuovi luoghi, utilizzando le fondamenta del vecchio Team. Sono orgoglioso di iniziare questo nuovo capitolo della nostra storia con Cognizant. Non potevamo sperare in una partnership migliore che quella appena intrapresa. Sperando di riuscire a far diventare Aston Martin uno dei migliori Team in questo sport.” Commenta Lawrence Stroll sulla nuova avventura intrapresa.


Le Parole del CEO di Cognizant

Anche Brian Humphries, CEO di Cognizant ha voluto commentare l’importanza della nuova avventura con Aston Martin. “Non vediamo l’ora di iniziare questa avventura. I nostri Brand hanno molto in comune. Siamo entrambi sempre alla ricerca dell’innovazione, guardiamo sempre al futuro, e vogliamo essere i migliori a farlo. Siamo pronti ad iniziare questa nuova e redditizia partenership, che aiuterà entrambi a crescere e migliorare.”

Cognizant si occupa principalmente di Software ed altre infrastrutture informatiche. Sarà questa collaborazione alla base del rapporto con Aston Martin.

La presentazione della nuova livrea

Viene inoltre confermato uno spostamento, rispetto alla data originale, per la presentazione della nuova livrea. “A Marzo, presenteremo la nostra livrea per la stagione 2021 al mondo all’ Aston Martin HQ a Gaydon. Presenteremo anche la nostra driver lineup composta dal 4 volte campione del mondo Sebastian Vettel e da Lance Stroll.”

Seguici anche su Telegram

https://f1ingenerale.com/f1-vettel-non-vedo-lora-di-lavorare-con-la-aston-martin/