Da sogno ad incubo: l’incidente con una Ferrari SF90 Stradale

Può un test drive da sogno con una vettura come la Ferrari SF90 Stradale diventare un incubo? scopriamo la brutta avventura di un imprenditore ucraino

ferrari sf90 stradale

Provare una vettura come la Ferrari SF90 Stradale rientra tra i sogni nel cassetto di una buona parte degli amanti di auto. C’è chi ci riesce, e chi lo lascerà solo un sogno. Ma ciò che si realizza soddisfa sempre le aspettative dei sogni?

Un imprenditore ucraino, Alex Slobozhenko, è stato il protagonista di un incidente nelle strade di Dubai proprio con una Ferrari SF90 Stradale. Certamente il momento di grande emozione si è trasformato in un incubo.

Secondo quanto riporta la testata bulgara Automedia, l’imprenditore ha effettuato un test drive per capire se la SF90 Stradale sarebbe stata una degna sostituta della sua Lamborghini Huracan. Con 1000 cv fra le mani, la voglia di sentire tutta la potenza dell’auto è tanta, così come lo è stato per Slobozhenko. Nella clip, che ha fatto il giro del web, si nota come  l’ucraino accelera a fondo con il volante non completamente dritto. In accelerazione i 1000cv si sono riversati improvvisamente nelle ruote posteriori causando una perdita d’aderenza. La SF90 Stradale ha urtato il bordo della strada causando dei danni che ammontano a qualche decina di migliaia di euro. Probabilmente non saranno contenti né il noleggiatore, né l’imprenditore che quasi certamente non si avvicinerà ad una vettura così per un pò di tempo.

Seguici anche sui social: TelegramInstagramFacebookTwitter

Raffaella Pappa

Studentessa di Giurisprudenza presso LUISS Guido Carli, amante dei motori e responsabile della redazione Automotive di F1ingenerale