Dacia Jogger: spazio e attività all’aperto per tutta la famiglia

Dacia, dopo il successo della Spring, ha deciso di annunciare la sua auto familiare. Con versioni da 5 e 7 posti, la nuova Dacia Jogger è stata presentata al pubblico tramite un teaser.

Dacia Jogger

Jogger. Il nome scelto dalla Casa rumena è iconico, perchè questa vettura deve ispirare nelle persone l’energia positiva, i “good vibes” per uscire all’aperto, fare sport, esplorare nuovi posti. Questo, anche per sottolineare come il brand stia cambiando direzione, assecondando quella del mercato automobilistico, sempre più rivolto verso il green.

Dacia Jogger


Leggi anche: Dacia Spring, l’elettrico può essere economico!


Cosa sappiamo?

Di questa vettura non sappiamo ancora molto, è solo una questione di tempo per sapere le specifiche. Ma ciò di cui siamo certi è che sarà un’auto grande e versatile, pensata proprio per ogni membro della famiglia. Il progetto è stato realizzato per far uscire le persone fuori di casa, magari per fare sport, oppure per realizzare un picnic. Sarà uno scherzo organizzare scampagnate e le attività più disparate. Si potrà scegliere la versione da 5 o quella da 7 posti, ovviamente benificiando del bagagliaio voluminoso nel caso della prima.

Dacia Jogger

Quando la vedremo?

La Dacia Jogger vsarà svelata in diretta streaming venerdì 3 settembre alle 10:00. Il 6 settembre, in occasione del Salone di Monaco 2021 (che avrà luogo dal 7 al 12 settembre), verrà finalmente mostrata dal vivo, con l’intervento del CEO Denis De Vot. Seguiranno, nei giorni successivi, vari eventi promozionali in giro per la città.

Seguici anche sui social: TelegramInstagramFacebookTwitter

 

mm

Diego Ciprietti

Studente di scuola superiore a L'Aquila che si barcamena tra lo studio e le passioni: economia e motori sopra tutte.