DTM | La fotogallery del weekend di Misano

In questo weekend, F1inGenerale è stata a Misano Adriatico per il terzo appuntamento stagionale del DTM. Ecco in esclusiva gli scatti più belli del weekend.

DTM fotogallery Misano
Fabrizio Boldoni per F1inGenerale

Renè Rast ha consolidato il primo posto in classifica grazie al secondo posto in gara 1, alle spalle di uno strepitoso Marco Wittmann e al terzo posto in gara 2 dopo essere partito dalla pole position in entrambe le gare. Wittmann dopo non aver preso parte alle qualifiche per gara 1 a causa di un problema tecnico;ha anticipato la sosta in gara al primo giro; grazie alla safety car e ad una perfetta gestione degli pneumatici, l’#11 della BMW ha portato a casa la vittoria. DTM fotogallery MisanoDTM fotogallery Misano
La stessa fortuna di gara 1 lo ha tradito in gara 2 quando è finito in ghiaia. Questo ha avvantaggiato Renè Rast che, sebbene non sia riuscito a sfruttare la partenza dalla pole position in gara 2, ha potuto gestire la vettura perdendo solo 3 punti su Eng, autore di uno straordinario secondo posto in gara 2 alle spalle di Nico Müller.

Photo credits: Fabrizio Boldoni/RaceFrame per F1inGenerale 

Continuano invece le difficoltà per il team R-Motorsport, con le Aston Martin che da Misano tornano a casa a mani vuote. Grande weekend invece per Jonathan Aberdein e Pietro Fittipaldi. Il sudafricano del team WRT ha ben figurato nelle due qualifiche, con un secondo e un terzo posto mentre in gara ha ottenuto un 8° e un 7° posto. Pietro Fittipaldi, invece, dopo una gara 1 sotto tono, in gara 2 ha ottenuto la migliore prestazione di sempre con un 5° posto finale.

Seguici anche su Twitter

Esclusiva DTM, Nico Muller: ”Abbiamo il potenziale per lottare in tutti i weekend”