Walkenhorst Motorsport ha scelto Marco Wittmann per la stagione DTM 2021. Per il pilota tedesco è la nona stagione nel campionato turismo tedesco con BMW.
BMW ha completato la sua lineup per il campionato DTM 2021 che la vedrà impegnata con i team clienti Rowe Racing e Walkenhorst Motorsport. Se i primi hanno scelto una coppia di piloti con un mix di esperienza e talento (Glock e van der Linde), quest’ultimi sono andati all-in su un pilota di grandi successi: Marco Wittmann. dtm wittmann bmw
Il tedesco è il più vincente con BMW, con due titoli alle spalle (2014 e 2016) per un totale di 15 vittorie e 36 podi. Wittmann correrà anche nel GT World Challenge Europe con Walkenhorst Motorsport, insieme a Sheldon van der Linde e al francese Thomas Neubauer.
“Non vedo l’ora di correre con Walkenhorst Motorsport. Sicuramente ci sono nuove sfide da superare per noi, inclusa la messa a punto della BMW M6 GT3. Tuttavia, come squadra faremo tutto il possibile per garantire il successo del progetto. Chi mi conosce sa quanto sia importante per me il DTM e cosa significa gareggiare con i nuovi regolamenti 2021″.
Leggi anche: DTM | Timo Glock con la BMW di ROWE Racing: “Da Sheldon posso imparare tanto, ha molta esperienza con la M6 GT3”
Per Wittmann è la nona stagione consecutiva nel DTM con BMW. Walkenhorst Motorsport ha optato invece per una sola vettura ma non esclude un impegno più cospicuo nel futuro. dtm wittmann bmw