DTM | McLaren schiererà due vetture nel 2021 col team 2 Seas Motorsport

Dopo Mercedes, McLaren è il secondo costruttore a confermare la partecipazione al campionato DTM 2021 schierando due col team 2 Seas Motorsport.

dtm mclaren

Il passaggio ai regolamenti GT3 inizia a dare i suoi frutti nel DTM. Nelle scorse settimane c’è stato il ritorno della Mercedes col team GruppeM, il primo team di Hong Kong nella storia del DTM. L’ultima notizia riguarda un altro prestigioso costruttore: McLaren. dtm mclaren

La casa di Woking, per la prima volta, farà il suo debutto nel 2021 col team 2 Seas Motorsport che quest’anno ha schierato due McLaren nella classe Silver Cup del British GT. 2 Seas Motorsport ha fatto il suo debutto nelle competizioni quest’anno con l’obiettivo di correre nel GT World Challenge nella categoria Sprint Cup prima di decidere di concentrarsi su un programma nazionale con le vetture nel GT britannico.


Leggi anche: DTM | Mercedes è il primo costruttore ad iscriversi per il campionato 2021


Queste le parole del comproprietario del team Isa Al-Khalifa a sportscar365:

“Il team 2 Seas Motorsport sta andando sempre più forte e sono incredibilmente orgoglioso di ciò che abbiamo costruito e raggiunto in un periodo di tempo così breve che ci vede annunciare uno sforzo con due auto nel campionato DTM con la McLaren. È fantastico essere in lizza per un campionato che si è aperto per accettare le iscrizioni GT3 e possiamo lavorare con la McLaren per portare la 720S GT3 su un palcoscenico globale completamente nuovo. Le visualizzazioni lo scorso anno sono state incredibili e la combinazione del formato DTM con l’aggiunta di regolamenti GT3 si preannuncia un mix molto interessante.”

Rimani aggiornato su tutte le notizie dal mondo Endurance e GT seguendoci sul canale Telegram dedicato.

Seguici anche sui social: TelegramInstagramFacebookTwitter

F1 | GP Bahrain – L’Halo supera con successo la prova più dura: il fuoco