Attraverso un video online su twitter il team Prema ha svelato la nuova livrea della Dallara di Formula 2.
New Season, New Car, New Livery! Check out our brand new @FIA_F2 car livery for @gelaelized and @nyckdevries @pertaminaracing @TeamJagonyaAyam @TheodoreRacing1 @ravenolamerica ?: @autofocusbg pic.twitter.com/vCvL9u9iNI
— PREMA (@PREMA_Team) 9 febbraio 2018
Sostieni F1ingenerale e naviga senza pubblicità.
I colori sono i tradizionali rosso e bianco con l’alettone posteriore nero (colori che erano già stati anticipati a fine dei test invernali ad Abu Dhabi). Novità di questa stagione sicuramente è l’introduzione dell’Halo che è stato colorato di rosso.
I principali sponsor saranno la Pertamina (che avrà posto sulle fiancate e sull’ala posteriore), la nota catena di fast food KFC e inoltre un piccolo spazio sulle fiancate per lo sponsor della Pepsi.
Sarà molto simile alla livrea della passata stagione quando le due monoposto erano pilotate dai piloti della Ferrari Driver Accademy: Charles Leclerc che è riuscito a vincere il campionato l’anno scorso e ad aggiudicarsi un posto sulla monoposto di Formula 1 del team Alfa Romeo Sauber e Antonio Fuoco che quest’anno correrà per il team Charouz.
I piloti ufficiali Prema per la nuova stagione di Formula 2 saranno Sean Gelael e Nyck de Vries.
a a a poi