MotoGP | Ecco la nuova Yamaha YZR-M1 di Valentino Rossi e Vinales [Fotogallery]

Il team Monster Energy Yamaha MotoGP ha svelato a Jakarta (Indonesia) la nuova Yamaha YZR-M1, moto sulla quale Valentino Rossi e Maverick Viñales cercheranno di riscattare la stagione 2018. Yamaha M1 2019

Yamaha M1 2019
Foto: Yamaha MotoGP

Il nuovo team Yamaha ha presentato con la nuova livrea, che riflette la nuova partnership pluriennale di Yamaha con Monster Energy Company.

La parola d’ordine per Monster Energy e Yamaha è “Beast Mode On”, per incoraggiare la sfida nel Campionato del Mondo MotoGP 2019.

Sia Valentino Rossi che Maverick Viñales hanno subito messo di non veder l’ora di tornare in azione già nei test prestagionali che si svolgeranno a Sepang, in Malesia, dal 6 all’8 febbraio e che noi di F1inGenerale seguiremo con sintesi e interviste.

Valentino Rossi è il pilota che ha vinto di più in Yamaha. Questa sarà la sua quattordicesima stagione con la divisione motorsport dell’azienda giapponese.

Leggi anche:
Valentino Rossi “Abbiamo tutto il potenziale per tornare alla vittoria”

Maverick è entrato a far parte dell’equipaggio della Factory Yamaha nel 2017conquistando il terzo posto nella classifica dei piloti. Anche se la stagione 2018 si è dimostrata più dura del previsto, lo spagnolo ha mantenuto alta la sua motivazione e ha vinto la gara a Phillip Island.

Leggi anche:
Maverick Vinales “Sono molto curioso di provare la nuova moto”

Questo slideshow richiede JavaScript.

Ti piacerebbe scrivere news o approfondimenti sulla F1, MotoGP o qualsiasi altra categoria motoristica?
F1inGenerale è alla ricerca di nuovi editori. Clicca qui per info

 

MotoGP | Maverick Vinales “Sono molto curioso di provare la nuova moto”

mm

Marco Talluto

Ingegnere Gestionale appassionato di Formula 1. Social Media Manager dal 2009 con la voglia di trasmettere la mia passione per il motorsport.