Abbiamo raccolto le migliori fotografie del sabato sul circuito brianzolo, con le vetture impegnate nella sessione di qualifica della ELMS 4H di Monza.

Si sono ormai concluse a Monza le qualifiche valevoli per il campionato ELMS, in attesa delle 4H di gara domani. Quest’oggi le vetture sono scese in pista sul tracciato di Monza, su cui si è decisa la griglia di partenza di domani. Con asfalto caldissimo e cielo sereno in Autodromo, a conquistare la pole position per la classe LMP2 è stata TDS Racing. Il team francese ha ottenuto la prima fila grazie a Mathias Beche, con il crono di 1.38.032.
In classe LMP3 ad ottenere la prima posizione è stato Jakobsen, con la Ligier JS P320 del team Cool Racing. Il danese è stato quasi sette decimi più rapido del secondo classificato, Pino di Inter Europol Competition.
Infine, in classe LMGTE a conquistare la prima posizione è Christian Ried, con la Porsche #19 del team Proton Competition. Il tedesco si è dimostrato veloce fin da inizio sessione, con la sola Bovy in grado di fermarsi a due decimi dall’1.48.859 di Ried.
Vi lasciamo, dunque, alla fotogallery del sabato di Monza, che sarà teatro della gara di domani.
Leggi anche: ELMS | 4H di Monza – Qualifiche: TDS Racing in pole con Beche!
Fotogallery qualifiche ELMS 4H Monza:
La gara domani prenderà il via alle ore 11:30. A trionfare nell’edizione 2021 fu Panis Racing, che quest’anno si presenta con Juliet Canal, Nicolas Jasmin e Job Van Uitert. Proprio quest’ultimo scatterà domani accanto al poleman, Mathias Beche. Vedremo chi dei due uscirà davanti dopo la prima variante e se saranno i due a contendersi la vittoria.
Seguici anche sui social: Telegram – Instagram – Facebook – Twitter