ELMS | Le foto esclusive dalle qualifiche di Monza

La giornata delle qualifiche ELMS si è conclusa oggi fra sorprese e conferme: ve la raccontiamo tramite queste foto, in esclusiva per F1ingenerale.

Sia i piloti che gli appassionati radunatisi oggi all’Autodromo Nazionale sono stati fortunati: la tanto minacciata pioggia, infatti, ha colpito il tracciato solo nel tardo pomeriggio. Questo ha consentito il regolare svolgimento delle sessioni odierne, salvo qualche imprevisto causato unicamente da incidenti in pista, per fortuna senza gravi conseguenze. Il pubblico presente ha potuto anche accedere alla pit lane in libertà, osservando il lavoro dei meccanici impegnati ai box.

Tutto pronto per la gara ELMS qualifiche foto

La giornata di domenica sarà nuovamente ricca di opportunità per i tifosi presenti al circuito: la gara, che occuperà il pomeriggio dalle 12:00 alle 16:00, sarà preceduta da altre iniziative pensate per gli spettatori. La pit lane sarà nuovamente aperta dalle 9:50 alle 10:45, ad accesso libero per i possessori di biglietto. Sono identiche le modalità per la sessione autografi, sempre in pit lane dalle 10:00 alle 10:30. Il momento più atteso arriverà alle ore 11:10, quando la griglia di partenza sarà aperta al pubblico per la grid walk. Le macchine saranno già tutte disposte sullo schieramento e sarà possibile ammirarle da vicino e fotografarle.

Photo credits: Fabrizio Boldoni /RaceFrame e Alessandro Comi /Motion SportImages per F1ingenerale

 


mm

Aurora Dell'Agli

Classe 1997, appassionata di motori sin da bambina. Studio Giurisprudenza e nel tempo libero commento e analizzo Formula 1, Formula E e WEC sul blog Instagram @theracingchick.