ELMS | La fotogallery della 4 Ore di Monza

Questo weekend vi abbiamo portati dietro le quinte della 4 Ore di Monza, secondo appuntamento della European Le Mans Series. Dopo la copertura esclusiva delle sessioni di gara e dei contenuti inediti, vi lasciamo con ultima fotogallery ELMS dell’anno. In esclusiva per F1ingenerale, ecco gli scatti più belli del weekend Endurance all’Autodromo Nazionale.

L’appuntamento con la European le Mans Series ha registrato una forte affluenza di pubblico. Gli appassionati non si sono fatti scoraggiare dalle condizioni meteo apparentemente avverse e sono stati premiati con giornate sì nuvolose, ma quasi interamente prive di pioggia. L’unica sessione concretamente corsa sotto il diluvio è stata la fase finale della Michelin Le Mans Cup, gara di durata di due ore corse nel sabato pomeriggio. ELMS fotogallery

La giornata di domenica ha probabilmente esercitato la maggiore attrattiva per i tifosi: al pubblico è stato infatti consentito libero accesso alla pitlane e alla griglia di partenza. Con il semplice costo del biglietto, gli spettatori hanno potuto vedere da vicino vetture, box e piloti del campionato. La gara ha poi sicuramente tenuto tutti i presenti con il fiato sospeso: se ve la siete persa, potete recuperare con la nostra sintesi.

Le altre immagini catturate nell’arco del weekend di gara potete trovarle qui:

Photo credits: Fabrizio Boldoni/RaceFrame e Alessandro Comi/Motion SportImages per F1ingenerale.

 

ESCLUSIVA | Paure e speranze dei giovanissimi alla 24 Ore di Le Mans


mm

Aurora Dell'Agli

Classe 1997, appassionata di motori sin da bambina. Studio Giurisprudenza e nel tempo libero commento e analizzo Formula 1, Formula E e WEC sul blog Instagram @theracingchick.