ELMS | La fotogallery esclusiva delle prove libere

Un venerdì intenso quello all’Autodromo Nazionale di Monza. Sono andate infatti in scena le prove libere della ELMS, che abbiamo già commentato. Qui trovate gli scatti più belli della giornata, in esclusiva per F1ingenerale.

Oltre alle 42 vetture in gara per la European Le Mans Series, abbiamo le 31 macchine impegnate nella Michelin Le Mans Cup e le 19 leggende della Aston Martin Masters Endurance. Il totale ammonta quindi a ben 92 mezzi in pista, un numero davvero impressionante. ELMS prove libere

Il programma dell’evento prosegue oggi con il secondo round di prove libere e le qualifiche. Dalle 12:30 alle 13:30, la pitlane sarà aperta al pubblico. I biglietti per le giornate di sabato e domenica sono acquistabili, oltre che in circuito, in prevendita tramite i canali ufficiali dell’Autodromo.

Qui di seguito trovate altri collegamenti utili a godere al meglio l’appuntamento del weekend:

Vi ricordiamo inoltre di seguirci sui nostri canali social ufficiali, tramite i quali condividiamo in tempo reale il dietro le quinte dell’evento.

Photo credits: Fabrizio Boldoni – RaceFrame

 

In questo momento e fino alle ore 10:30, le LMP2, LMP3 E LMGTE sono in pista per la seconda sessione di prove libere. Nonostante fossero assistiti da un buon meteo nella giornata di ieri, oggi le condizioni appaiono avverse e potremmo avere delle qualifiche sul bagnato, se non sotto la pioggia.

 

mm

Aurora Dell'Agli

Classe 1997, appassionata di motori sin da bambina. Studio Giurisprudenza e nel tempo libero commento e analizzo Formula 1, Formula E e WEC sul blog Instagram @theracingchick.