ELMS | Si torna in pista: anteprima e orari della 4 Ore di Le Castellet

Dopo un ritardo di tre mesi a causa della pandemia, l’ELMS tornerà la pista per la 4 Ore di Le Castellet questo fine settimana per il primo dei cinque appuntamenti tra luglio e novembre. Ecco quando e come seguirla. ELMS orari

ELMS ORARI

Un weekend ricco d’azione ELMS orari

Non ci sarà solo l’ELMS a scaldare i motori al Paul Ricard: apriranno la propria stagione anche l’ormai conosciuta serie di supporto Michelin Le Mans up, nonché la Ligier European Series al debutto assoluto.

L’azione in pista si apre venerdì 17 luglio con 90 minuti di prove libere (12:20-13:50), replicati sabato dalle 9:00 alle 10:30. Seguono a ruota libera le qualifiche, dalle 13:40 alle 14:30, mentre i semafori si spegneranno domenica alle 11:00. Nella tabella di marcia completa sono disponibili gli orari delle serie di supporto.

ELMS | L’attore Michael Fassbender si unisce al campionato con Porsche!

La prima gara della stagione 2020 si terrà a porte chiuse, ma gli appassionati di tutto il mondo potranno guardare le qualifiche e la gara gratuitamente sul sito ufficiale del campionato, nonché sulla pagina ufficiale di Facebook e sul canale YouTube.

Il direttore di gara Edoardo Freitas si die entusiasta di un ritorno in pista atteso a lungo da tutti. “Sono contento di rivedere la mia ‘famiglia delle corse’. È passato molto tempo dall’ultima volta, cioè da ottobre 2019 a Portimão. Mi mancano tutti, anche se abbiamo parlato con Zoom, e-mail e alcune telefonate, ma non mai è come vedere qualcuno faccia a faccia. Non vedo l’ora che arrivi Le Castellet”.

Non perderti nessuna notizia dal mondo Endurance seguendoci sul canale Telegram dedicato. ELMS orari


 

mm

Aurora Dell'Agli

Classe 1997, studentessa di Giurisprudenza, blogger su @theracingchick. Ho un occhio di riguardo per Endurance, competizioni GT, Formula 1 e Formula E.