La 24 ore di Le Mans 2023 è ufficialmente sold out da mesi, ma se volete dei biglietti last minute potete tentare la vostra fortuna sulla nuova piattaforma ufficiale per le rivendite: ecco come
La 24 ore di Le Mans 2023, con 13 Hypercar al via e 7 costruttori impegnati (Toyota, Ferrari, Peugeot, Porsche, Cadillac, Glickenhaus e Vanwall), il maggior numero dal 1999, ha catturato l’attenzione di tutti, e i biglietti dell’edizione del Centenario sono andati sold out in pochissimo tempo dopo l’apertura delle vendite a novembre.
C’è però ancora una possibilità: tentare la propria fortuna con la piattaforma di rivendite dei biglietti ufficiale, aperta recentemente sul sito ACO.
Leggi anche:
WEC | 24 ore di Le Mans 2023 – Pubblicata la prima entry list provvisoria
WEC | In vendita i biglietti per la 24 ore di Le Mans 2023: i prezzi e dove acquistare
Indubbiamente le rivendite proliferano online su canali riservati, nelle chat e nei gruppi Facebook, già da mesi, ma l’ACO ha voluto offrire un modo anche per chi è meno “connesso”. Questa piattaforma ufficiale vende i biglietti esclusivamente al prezzo di facciata, senza contrattazione venditore/acquirente.
Andando su https://ticketchange.24h-lemans.com/ potrete comprare i biglietti di seconda mano, garantiti direttamente dall’Automobil Club de l’Ouest. Allo stesso tempo su https://ticket.24h-lemans.com/content si potrà vendere il proprio tagliando.
Sono disponibili solo i biglietti di ammissione generale, non quelli legati alle tribune, e nello specifico:
- Weekly Passes (dal 4/6-11 June 2023)
- Biglietti campeggio
- Biglietti parcheggio
Rimani aggiornato su tutte le notizie dal mondo Endurance e GT seguendoci sul canale Telegram dedicato.
Seguici anche sui social: Telegram – Instagram – Facebook – Twitter
Copertina: ACO/24h Le Mans