In tutti i weekend di gara ho mostrato di avere una buona confidenza con la macchina e un buon passo gara. Ad Hockenheim siamo andati molto forte, con la pole position in qualifica e la vittoria in gara. A Zolder, nonostante la pole, non sono riuscita a vincere ma ho comunque guadagnato punti importanti per il campionato. Alla fine sono solo 6 weekend ed è normale che vuoi essere davanti in tutte le gare. Qui a Misano invece, anche se non sono partita davanti, sono stata in grado di gestire la gara fin dalla partenza e a portare a casa la mia seconda vittoria stagionale. W Series Misano Chadwick
Credo che sia una cosa fantastica essere parte di un team di Formula 1 come la Williams; questo mi dà la possibilità di lavorare in azienda a Grove al simulatore e di poter migliorare le mie abilità di guida. E questo è un altro importante passo in avanti nella mia carriera da pilota. Non vedo l’ora di iniziare a lavorare.
E’ assolutamente entusiasmante, con un livello di piloti molto elevato e tanti vincitori diversi; ad ogni gara ci sono tanti colpi di scena e non puoi permetterti di fare errori perchè rischi di perdere posizioni in classifica. Mi piacciono le vetture elettriche, il diverso approccio come stile di guida e la gestione dell’energia. Sicuramente questa potrebbe essere un’altra opzione per il mio futuro.
Seguici anche su Twitter
Esclusiva, Marta Garcia: ”La W Series può essere una grande opportunità”
Il 2020 sarà, per Charles Leclerc, il primo anno che lo vedrà nella stessa squadra da quando ha iniziato la…
Gli organizzatori e i team hanno vagliato la possibilità di introdurre una nuova penalità che consisterebbe nel completare uno o…
Con la 8 ore del Bahrain il WEC è giunto al giro di boa della stagione. Dopo i primi quattro…
Una difficile 8 Ore del Bahrain si conclude con la vittoria degli equipaggi Toyota in LMP1 e Aston Martin in…
La Toyota #7 guida incontrastata la 8 ore del Bahrain WEC, dopo la carambola iniziale. In GTE-PRO è lotta Aston…
Dopo anni di sofferenza, la scuderia di Woking guidata da Zak Brown ha iniziato a risalire la china. Gli anni…
Questo sito si serve dei cookie di per l'erogazione dei servizi, la personalizzazione degli annunci e l'analisi del traffico.