Gli orari TV dell’Extreme E che torna con l’Arctic X Prix, terzo appuntamento stagionale della serie dedicata ai SUV elettrici.
L’Extreme E torna a correre dopo una pausa di due mesi, l’Arctic X Prix si terrà in Groenlandia precisamente a Kangerlussuaq. Come ormai abbiamo imparato dopo due appuntamenti l’Extreme E sceglie in modo oculato le proprie tappe. In Groenlandia, per la prima volta, ha piovuto. Un segnale importante e da non sottovalutare. Per quanto riguarda invece la serie c’è stato un cambiamento al format di gara. Alla finale parteciperanno 5 auto, inoltre la classifica delle qualifiche si baserà sui punti e non sul tempo cumulativo.
L’ultimo X Prix è stato conquistato dal team Rosberg X Racing davanti a Veloce Racing, JBXE e il Team X44. Gli ultimi due team non hanno in realtà completato la corsa a causa di problemi. Per quando riguarda la classifica al comando c’è Rosberg X Racing con Molly Taylor e Johan Kristoffersson, in 2° e 3° piazza il Team X44 e JBXE. In 4° e 5°Andretti e Xite Energy Racing, entrambi a 37 punti. Acciona – Sainz XE Team, Abt Cupra XE, Veloce Racing e Chip Ganassi completano la classifica.
Leggi anche: Extreme E | La serie mira all’Italia, in Sardegna il Round 4
Dove seguire l’Arctic X Prix? Extreme E Orari TV
Sabato 28 Agosto
Qualifica 1 13:30 – 15:30
Qualifica 2 18:00 – 20:00
Visibili su Sportmediaset.it, sito ufficiale Extreme E e profili social Facebook e YouTube.
Domenica 29 Agosto
Semifinale 1 – Semifinale 2 (Crazy Race) 12:00 – 13:30
Finale 16:00 – 18:00
Le due semifinali saranno visibili su Sportmediaset.it, sito ufficiale Extreme E e profili social Facebook e YouTube. La Finale invece sul Canale 20 e su Sportmediaset.it.
Seguici anche sui social: Instagram – Facebook – Twitter