Extreme E | Energy X-Prix – Orari TV e anteprima dell’ultimo appuntamento

Gli orari Tv dell’Extreme E che sbarca in Uruguay per l’Energy X Prix, ultimo appuntamento della stagione. Sfida tra Rosberg X Racing e X44 per il titolo.

Extreme E - Orari TV - Energy X Prix
L’Energy X Prix è l’ultima tappa del campionato di Extreme E, tutti gli orari tv per non perdersi l’appuntamento – Foto: Extreme E

La seconda stagione dell’Extreme E si avvicina alla sua conclusione, questi gli orari TV per seguire l’Energy X-Prix e la sfida al titolo. La serie elettrica fa il suo esordio in Uruguay a Punta del Este, il programma Legacy di questa tappa vede l’Extreme E stringere una partnership con la OCC, un’organizzazione che si occupa della tutela dei cetacei. Il loro scopo è quello di preservare l’ecosistema marino e le comunità costiere della zona.

In Uruguay ad arrivare ancora in lotta per il titolo sono quattro team. Rosberg X Racing, pronto a difendere il successo della scorsa stagione, X44, Acciona e Chip Ganassi. Il team tedesco comanda con 83 punti e ha un distacco di 17, 23 e  28 punti sugli inseguitori con 30 ancora disponibili. l’impresa non è quindi facile soprattutto per Ganassi. Per quanto riguarda le line-up dei piloti ci sono alcuni cambiamenti. Uno dei team è proprio Chip Ganassi che con Kyle LeDuc non disponibile si affida a RJ Anderson al fianco di Sara Price. Veloce Racing cambia nuovamente decidendo di affidarsi, sia per il Season Finale sia per la prossima stagione, a Molly Taylor e Kevin Hansen. Ultimo cambiamento quello del team ABT Cupra che affianca Klara Andersson a Nasser Al-Attiyah.


Leggi anche: Formula E | Annunciate le novità sportive della Season 9, addio Fanboost e arriva l’Attack Charge


Dove seguire l’Energy X Prix, penultimo appuntamento della stagione?

Sabato 26 Novembre

Qualifica 1 13:00 – 15:00

Qualifica 2 18:00 – 19:30

Visibili su Sportmediaset.it, sito ufficiale Extreme E e profili social Facebook e YouTube.

Domenica 27 Novembre

Semifinale 1Semifinale 2  14:00 – 15:30

Finale 17:00 – 19:00

Le due semifinali saranno visibili su Sportmediaset.it, sito ufficiale Extreme E e profili social Facebook e YouTube. La Finale invece sul Canale 20 e su Sportmediaset.it. Novità il programma domenicale che sarà visibile anche su DAZN.

Seguici nel nostro nuovo canale Telegram interamente dedicato ai campionati elettrici per non perderti nessuna news!

Seguici anche sui social: TelegramInstagramFacebookTwitter

Giada Di Somma

Appassionata di motori da sempre. Studio comunicazione a Roma e spero di poter rendere la mia passione un lavoro.