F1 2018: Pubblicata la data d’uscita del videogioco ufficiale della Formula 1

Il videogioco uscirà in concomitanza con il Gran Premio del Belgio, ampliata anche la modalità carriera. F1 2018

È ufficiale. L’edizione 2018 gioco ufficiale della Formula 1 verrà rilasciato in tutto il mondo il 24 agosto 2018. Il gioco sarà disponibile per PC, PlayStation®4, Xbox One e cui Xbox One X.

“Siamo molto contenti del successo ottenuto da F1 2017 anche grazie al campionato F1 eSport”, ha detto Paul Jeal, direttore di Codemasters. “Negli ultimi anni abbiamo ascoltato il parere dei fans al fine di migliorare e rendere più entusiasmante il gioco. Proprio per questo la modalità carriera è stata ulteriormente ampliata, con il ritorno di una caratteristica molto richiesta dagli appassionati. Stiamo inoltre aggiungendo altre auto classiche. Oltre a questa anteprima, ci saranno altri miglioramenti che saranno rivelati poco prima del lancio del gioco.”

https://platform.twitter.com/widgets.js

Quest’anno ci sarà la novità di un nuovo circuito, il Paul Ricard, che ha ospitato l’ultimo Gran Premio di Francia nel 1990. Torna in campionato, e quindi nel gioco, anche il Gran Premio di Germania che quest’anno si terrà all’Hockenheimring nel mese di luglio. L’obiettivo di F1 2018 sarà sicuramente quello di far divertire i giocatori ma anche farli avvicinare alla Formula 1 reale.

F1 2018: Pubblicata la data d’uscita del videogioco ufficiale della Formula 1
Lascia un voto