F1 2020 | Si potranno aggiungere Hubert e Correa agli altri 20 piloti di F1

Nel nuovo videogioco realizzato dalla Codemasters, sarà possibile essere il compagno di scuderia di Anthoine Hubert o Juan Manuel Correa nell’undicesimo team della nuova modalità “My Team”. F1 2020 Hubert

F1 2020 Hubert
Anthoine Hubert nel videogioco F1 2019, il primo a contenere anche la Formula 2 (2018 prima e 2019 poi).

Il nuovo videogioco della Codemasters permetterà ai giocatori di diventare compagni di squadra di Anthoine Hubert o di Juan Manuel Correa nella modalità “My Team”. F1 2020 Hubert 

I due piloti hanno avuto un grave incidente a Spa-Francorchamps nel 2019. Purtroppo, il francese non ce l’ha fatta, mentre l’americano sta recuperando.

La modalità “My Team” consente di avere una carriera in F1 lunga 10 stagioni, mercato piloti incluso.

“Anthoine sarà parte del mercato piloti e sarà possibile selezionarlo come compagno di scuderia nella sezione My Team.” ha commentato al portale inglese RaceFans Lee Mather, Game Director F1 2020 di Codemasters.

Mather ha dichiarato che non è stata una decisione facile da prendere “L’inclusione di Anthoine Hubert e Juan Manuel Correa non è stata presa alla leggera.”

La decisione di includere entrambi i piloti in F1 2020 non è stata presa in modo isolato, sono state consultate tutte le parti relative ai due piloti ed è stato concordato che questa era la cosa giusta da fare.” continua Mather.

La madre del francese ha spiegato che, qualora dovesse esser scelto Anthoine, ci sarà un piccolo messaggio accanto alla sua figura: “Durante la visualizzazione di Anthoine nella schermata di selezione del pilota abbiamo aggiunto una piccola dedica, per onorare la sua memoria”.

Ti piacerebbe scrivere news o approfondimenti sulla F1, MotoGP o qualsiasi altra categoria motoristica?
F1inGenerale è alla ricerca di nuovi editori.Clicca qui per info

 

Codemasters ha presentato poco più di un mese fa il nuovo videogioco, che uscirà il 10 luglio 2020. La novità più importante riguarda la versione deluxe dedicata a Michael Schumacher.

Seguici su Telegram, FacebookInstagramTwitter.

W Series | Nasce la W Series Esports League

Emanuele Zullo

Classe 2005, vivo a Napoli dove frequento il liceo linguistico. Adoro qualsiasi cosa abbia quattro ruote e spero di trasformare la mia passione in lavoro.