A TCF1 AnalisiFormula 1Solo su F1inGenerale

F1 2024 | Analisi Tecnica Haas: Una Ferrari da ultima posizione – VIDEO

Video Analisi Tecnica Haas 2024 – Nelle prime immagini della VF-24 il Team Haas ha deciso di mostrare anche alcune interessanti novità, che forse vedremo anche nella Ferrari SF-24.

Con la presentazione Haas si apre ufficialmente la stagione F1 2024. Dovevano essere dei semplici render per mostrare la livrea, un po’ come fatto da McLaren a sorpresa lo scorso 16 gennaio, ma il team americano ha mostrato delle interessanti novità del concept 2024.
Ecco l’analisi tecnica della nuova Haas che competerà per il mondiale F1 2024, particolarmente interessante perchè alcune soluzioni verranno riprese anche dalla Ferrari sulla SF-24.

@f1ingenerale Haas, non è un semplice render! sono tante le novità e sicuramente alcune le vedremo anche nella Ferrari: – Nuove pance – Spostati i radiatori – Sospensione anti-dive #F1 #Formula1 #Ferrari #Haas ♬ suono originale – f1ingenerale

In questo video pubblicato sul nostro nuovo canale Tiktok, abbiamo voluto sintetizzare l’articolo pubblicato nelle scorse ore dove è possibile leggere e approfondire tutti i dettagli.

Una delle novità più interessanti della nuova Haas è senza dubbio la modifica delle sospensioni con lo scopo di abbassare sensibilmente il centro di rollio della vettura e consentire una migliore gestione dei trasferimenti di carico nelle curve.
La nuova sospensione posteriore, che verosimilmente sarà la stessa che vedremo nella Ferrari SF-24, avrà invece il compito di limitare l’anti-squat e quindi lo schiacciamento della monoposto in accelerazione.

Con la presentazione della monoposto 2024 si chiudono delle settimane difficili per Haas. All’addio del direttore tecnico, Simone Resta, è seguito anche un cambio di Team Principal.
Nelle dichiarazioni di rito, Ayao Komatsu è stato realista sulla competitività della VF-24 ad inizio stagione ed ha abbassato sensibilmente le aspettative. Difficilmente la Haas potrà lottare per i punti e probabilmente Hulkenberg e Magnussen lotteranno per la penultima posizione.

video tech haas analisi tecnica 2024 ferrari

Seguici anche sui social: TelegramInstagramFacebookTwitterTikTok

1 commento

CRISTIAN FORTE 03/02/2024 at 20:45

Scuderia inutile, prima se ne vanno meglio è .

Risposta

Lascia un commento

* By using this form you agree with the storage and handling of your data by this website.