A TCAnalisi TecnicaF1 AnalisiFormula 1VIDEO

F1 2024 | Analisi Tecnica Sauber: Ancora uno spoiler della Ferrari – VIDEO

Video Analisi Tecnica Stake Sauber 2024 – Nella Sauber C44 tante novità e quel dettaglio che conferma lo spoiler della Ferrari SF-24.

Dopo la presentazione Haas e Williams (solo livrea), anche Sauber mostra la nuova monoposto. Confermata la livrea di un colore verde shocking, ma anche qualche interessante novità per migliorare le performance in pista.
Ecco l’analisi tecnica della nuova Stake F1 Sauber che competerà per il mondiale 2024, anche in questo caso alcune soluzioni verranno sicuramente riprese dalla Ferrari sulla SF-24.

@f1ingenerale La Sauber mostra la monoposto 2024. Anche il team svizzero mostra un particolare che spoilera quella che probabilmente sarà il concept della Ferrari SF-24 🔸 Rivoluzione nelle sospensione 🔸Red Bull fa scuola sulle pance 🔸La Sauber C44 nasconde un dettaglio della Ferrari SF-24 🔸Nessuna novità sulle ali #Formula1 #F1 #Ferrari #Sauber ♬ RED – STE

In questo video pubblicato sul nostro nuovo canale Tiktok, abbiamo voluto sintetizzare l’articolo pubblicato nelle scorse ore dove è possibile leggere e approfondire tutti i dettagli.

La modifica più impattante come sviluppo è stata la modifica della sospensione anteriore. Si è, infatti, passati dallo schema push rod a quello pull rod. Tale soluzione andrà ad abbassare il baricentro e di conseguenza migliorare il comportamento dinamico della monoposto in pista.

Novità anche sulle pance in stile Red Bull che permettono di migliorare la performance del fondo e del posteriore della monoposto.

Anche il secondo motorizzato Ferrari ha un airscoop molto ampio per ottimizzare il raffreddamento. Con le pance molto ridotte, è verosimile pensare che il radiatore del cambio sia stato spostato sopra la power unit; per tale ragione si è resa necessaria una modifica alla presa d’aria sopra il casco dei piloti.

Guai legali

Nelle ultime ore si sono moltiplicati i malumori nel vedere un team di F1 sponsorizzato da un casinò vietato in Svizzera. Nella mattinata del 7 febbraio il sito web del team è stato oscurato e Sauber sembra stia muovendo i suoi legali per interrompere la partner con Stake ed evitare sanzioni del governo. L’approfondimento.

video tech stake sauber f1 analisi tecnica 2024 ferrari

Seguici anche sui social: TelegramInstagramFacebookTwitterTikTok

Lascia un commento

* By using this form you agree with the storage and handling of your data by this website.