Formula 1

F1 2024 | Presentazione McLaren: quando e dove seguire in streaming la diretta

Segui la diretta streaming della presentazione della nuova McLaren 2024: orario e dove vederla.

A Woking è tempo di presentare la nuova McLaren 2024. Il team britannico punta a proseguire sulla scia di quanto di buono ha fatto vedere nella parte finale della stagione scorsa. Ecco dove seguire la diretta streaming della presentazione della McLaren che competerà nel campionato F1 2024.

presentazione mclaren 2024 dove vederla diretta
Segui la diretta streaming della presentazione della nuova McLaren 2024: orario e dove vederla – Foto: McLaren

Mercoledì 14 febbraio la McLaren presenterà la vettura che parteciperà al campionato del mondo di F1 2024. La scuderia britannica ha dato appuntamento a tutti i tifosi e agli appassionati per il giorno di San Valentino.

Link Diretta streaming presentazione McLaren 2024:

La McLaren non ha ancora rivelato dove verrà trasmessa la presentazione della nuova vettura anche se con grande probabilità sarà possibile seguirla sui canali social del team. 

La presentazione è prevista per le 9.38 (ora italiana) del mattino.

Ovviamente saranno presenti i due piloti, Lando Norris e Oscar Piastri, insieme ad Andrea Stella e Zak Brown. Sarà interessante capire quali sono le scelte fatte dal team di Woking in vista della stagione ormai alle porte.


Leggi anche: F1 | Red Bull ruba la scena a Ferrari: già in pista Verstappen per lo shakedown della RB20


Lo storico team inglese ha già presentato la livrea nelle scorse settimane e ha da poco annunciato il rinnovo del contratto di Lando Norris. Il nuovo accordo chiude di fatto le porte ad un possibile approdo del pilota britannico in uno dei top team. Nei mesi scorsi si era infatti parlato di un interessamento da parte della Red Bull. Nelle ultime settimane invece, il nome di Lando Norris è stato accostato a quello della Mercedes visto che il team guidato da Toto Wolff è alla ricerca di un pilota per il 2025 dopo l’annuncio della firma di Lewis Hamilton con la Ferrari.

Seguici anche su tutti i nostri profili social: TelegramInstagramFacebookTwitter

Lascia un commento

* By using this form you agree with the storage and handling of your data by this website.