F1 | A FIFA 21 si potrà giocare con Hamilton e Ricciardo: presenti nella modalità Volta

Nella modalità Volta del nuovo capitolo di FIFA la EA Sports ha inserito vari personaggi famosi tra cui i piloti di F1 Lewis Hamilton e Daniel Ricciardo.

hamilton ricciardo fifa

 

Il nuovo capitolo della canadese EA Sports riserva alcune sorprese per gli appassionati di Formula 1. All’interno di FIFA 21 infatti, nella modalità Volta, saranno inseriti Lewis Hamilton e Daniel Ricciardo.

I videogiocatori del nuovo gioco di calcio, uscito il 9 ottobre e disponibile anche per PlayStation 5 e Xbox Series X dal prossimo 4 dicembre, potranno utilizzare sul rettangolo verde gli avatar dei due piloti del Circus.

In un video di anteprima della modalità Volta, la EA Sports ha mostrato solo alcuni dei volti vip che saranno inseriti nel prossimo aggiornamento.

Tra le presentazioni di personaggi famosi come Dua Lipa, David Beckham, Giannis Ugo Antetokounmpo e Joel Embiid si può scorgere anche la faccia del campione della Mercedes.

Il britannico non sarà l’unico protagonista della F1 ad avere un proprio alter ego sul videogioco calcistico. Sarà presente anche l’australiano della Renault Daniel Ricciardo.

L’inserimento del proprio avatar è sicuramente l’ennesimo riconoscimento per Hamilton. Dopo la conquista del settimo campionato del mondo il 35enne di Stevenage sarà presente anche sui campi da calcio virtuali, così come il pilota del team di Enstone.

Un po’ Formula 1 approda nel videogioco della EA Sports: siete curiosi di utilizzare i due piloti in un campo da calcio?

Il duello tra Hamilton e Ricciardo potrà dunque essere replicato anche in FIFA 21. In pista non c’è stata storia, ma in un campo da calcio chi la spunterà?

 

Seguici anche sui social: TelegramInstagramFacebookTwitter

Orari del Week End: GP Bahrain 2020 – Anteprima e orari TV su Sky e TV8 [F1 – F2]

 

Francesco Rapetti

Aspirante giornalista, studente di Scienze Politiche all'Università di Genova. Appassionato di Formula 1 fin da piccolo.