F1 | ONLINE F1inPodcast, un programma di F1inGenerale.com

F1inGenerale.com si prepara al debutto di F1inPodcast: aggiornamenti, approfondimenti e indiscrezioni alla portata di un click!

F1INPODCAST
F1INPODCAST

Carissimi amici di F1inGenerale, siamo lieti di annunciarvi che dalle ore 18:00 di oggi e ogni martedì sarà on line F1inPodcast, un programma interamente dedicato al mondo della Formula 1 a cura della redazione di F1inGenerale.com.

Aggiornamenti, approfondimenti, dibattiti, indiscrezioni, rumors e interviste saranno il fulcro della nostra rubrica. Insomma, un modo per tenervi sempre aggiornati e per avere tutte le news provenienti dal Circus a portata di smartphone.

F1inPodcast sarà disponibile in download gratuito su Spotify, Spreaker, Google podcast, Apple podcast, sul nostro canale You Tube e ovviamente sulle pagine Facebook Passione Ferrari. E un po’ di F1 in generale e F1ingenerale.com.

Ascolta (anche in background) “F1InPodcast #01: Vettel saluta la Ferrari” su Spreaker.

Nel primo episodio, analizzeremo la notizia più hot delle ultime settimane: l’addio di Vettel alla Ferrari e l’arrivo di Carlos Sainz.

Se non vedete l’ora che inizi il mondiale e vi mancano il rumore assordante delle monoposto, l’attesa, la tensione, le macchine che scattano impazzite allo spegnimento dei semafori, il brivido, i sorpassi, i ruota a ruota, non vi resta che seguirci, perchè F1inGenerale.com ha già acceso i motori. Noi siamo pronti per questa nuova avventura e voi?

Seguici su Twitter.

Leclerc gira nel Principato con la SF90 stradale, Bottas lo riprende [FOTO e VIDEO]

Giuseppe Cinotti

Laureato in Operatore Giuridico d'Impresa e specializzando in Relazioni Internazionali e Cooperazione allo sviluppo presso L'Università per Stranieri di Perugia. Autore per F1ingenerale.com. E’ appassionato di Formula 1 fin da bambino. Ama questo sport perchè è il suo sogno da sempre. Ama il rumore assordante, l'odore della pista, l'attesa, la tensione, le macchine che scattano impazzite, il brivido, la strada che corre veloce, i sorpassi, la paura di sbagliare, il coraggio, il superare se stessi. Il suo motto: "Non si può descrivere la passione, la si può solo vivere" cit. Enzo Ferrari.