F1 | Albon rivela: “Marko va d’accordo con tutti i piloti con cui lavora”

Alex Albon parla bene di Marko nonostante lo abbia esonerato dalla Red Bull. Il britannico-thailandese rinnova la sua fiducia in Williams, ma non chiude la porta a Red Bull.

Albon Marko
credits dal web

Alex Albon ha fatto una rivelazione su Helmut Marko al portale web Racing News 365.

Il consulente di Red Bull sembra essere una persona fredda e impassibile per le sue dichiarazioni controverse, perchè dice ciò che pensa, senza filtri. Tuttavia, quell’immagine è lontana dalla realtà, secondo Alexander Albon, che è un pilota che lo conosce bene. Nonostante sia stato esonerato dalla Red Bull, Albon, ora in Williams, dice di avere un buon rapporto con Marko.

Penso che le persone sarebbero sorprese, ma ha ancora un ottimo rapporto con tutti i piloti con cui lavora. È sempre interessato a sapere come sto, come mi sento quest’anno e cose del genere. Ovviamente è meno coinvolto di negli anni precedenti, ma parliamo ancora ed è lo stesso con Christian. Ho un buon rapporto con tutti, andiamo ancora d’accordo, quindi va tutto bene. Immagino che ora si tratti di conversazioni un po’ più casuali invece che di puro lavoro”, ha spiegato Albon.


Leggi anche: F1 | Horner si pente di non aver ingaggiato Piastri nell’academy Red Bull 


Albon non chiude la porta per tornare alla Red Bull, anche se riconosce che nell’ultimo anno si è trovato molto bene con loro.

La Red Bull mi ha aiutato dall’inizio della mia carriera, quindi sarebbe molto bello continuare con loro. Sono un po’ lontano da tutta la famiglia, almeno dal lato della Formula 1 per il prossimo anno. Quindi parleremo e ovviamente mi piacerebbe poter continuare a indossare il logo Red Bull sul mio casco, ma vedremo“.

Anche quest’anno, molto di quello che ho fatto è stato incentrato sulla Williams. Non ho fatto nulla per Red Bull. Mi sono concentrato su me stesso. E allo stesso tempo, sono certo lo staff Red Bull è molto impegnato a cercare di vincere campionati, ha conclusoil britannico-thailandese.

Seguici anche sui social: TelegramInstagramFacebookTwitter

Victoria L.

Laureata in Comunicazione, lavoro in una media company. Appassionata di Formula 1, la seguo dal Gran Premio di Jerez 1997.