F1| Alonso vuole vincere il suo terzo titolo in Formula 1

Fernando Alonso promette che farà tutto ciò che è in suo potere e di più per ottenere il terzo titolo mondiale di Formula 1. Inoltre, conferma che resterà nel Grande Circo almeno fino al 2023.

Alonso terzo titolo
Credits Alonso Facebook

Fernando Alonso è determinato a voler vincere il terzo titolo. Dopo essere tornato sul podio nel Gran Premio del Qatar, conferma che resterà in Formula 1 almeno fino al 2023.

Oh, sì, lo sarò e anche se la macchina non è buona. Il mio piano è di avere almeno due o tre anni in più“, ha confessato Alonso nel podcast ufficiale di Formula 1, Beyond the grid.

Il suo obiettivo è ancora quello di ottenere un terzo campionato in Formula 1. Fernando Alonso assicura che darà tutto e di più per raggiungerlo.

Non vedo l’ora di vincere un terzo campionato e farò ciò che è in mio potere e anche di più nei prossimi anni“, ha assicurato. Non è un obiettivo che risponde solo alla tua competitività. Vede questo traguardo anche in termini di eredità.


 

Leggi anche: F1| Hamilton e il suo attivismo: “È fantastico essere concentrati su qualcosa di più della semplice F1”


Significherebbe molto in termini forse di eredità, quando  il mio tempo in Formula 1 sarà finito. Sarò da esempio su come spingere sempre al limite, come trovare l’eccellenza nelle cose che fai“, ha aggiunto il pilota spagnolo.

Non è che io mi stia disperando per ottenerlo, questo non cambierà la mia intera carriera o il mio modo di vedere lo sport. Come ho detto prima, sono una persona competitiva, in tutto ciò che faccio“, ha commentato.

Non importa se hai 19 o 42 o 43 anni, è uno stile di vita e una dedizione completa allo sport. Sarebbe probabilmente la cosa più importante se vincessi il terzo titolo, quell’eredità e quel messaggio per il futuro generazioni” ha insistito per chiudere.

Seguici anche sui social: TelegramInstagramFacebookTwitter

Victoria L.

Lavoro come account in una web agency. Appassionata di Formula 1 e tifosa della Ferrari da quando vidi il Gran Premio di Jerez del 1997.