F1 | AlphaTauri presenta la nuova webserie “Behind the Visor”

Dopo il successo della terza stagione di “Drive to Survive”, la Scuderia AlphaTauri presenta una nuova webserie per la stagione 2021 di F1 dal titolo “Behind the Visor”. Protagonisti assoluti saranno Gasly e Tsunoda, e il primo episodio è già disponibile.

La Scuderia AlphaTauri presenta “Behind the Visor”

I semafori stanno per spegnersi in Bahrain, dando il via alla stagione 2021 di F1. Ma i riflettori sono già accessi sui team, e la Scuderia AlphaTauri ha deciso di lanciare una nuova webseries dal titolo “Behind the Visor”. Ideata con l’obiettivo di andare oltre le semplici interviste, foto e riprese in pista, la webserie permetterà ai tifosi di scoprire qualcosa di più sui due piloti AlphaTauri, Pierre Gasly e Yuki Tsunoda. Saranno loro infatti a mostrare dall’interno il mondo della Formula 1, andando “aldilà della visiera” del loro casco e dando una visione esclusiva di ciò che significa essere un pilota di F1 al giorno d’oggi.

Attraverso “Behind the Visor”, la Scuderia AlphaTauri vuole dare accesso a quelle che sono le luci e le ombre della F1, gli alti e bassi di un team in crescita. Il team di Faenza vuole quindi mostrarsi per ciò che è, raccontando i successi ma anche i fallimenti che possono caratterizzare ogni stagione. Gli appassionati potranno così condividere i grandi risultati che Gasly e Tsunoda otterranno, ma anche i momenti difficili. Perché ogni stagione si apre con speranze, obiettivi ed aspirazioni, ma solo la pista potrà dire chi vedrà i suoi sogni realizzarsi davvero. Così, AlphaTauri creerà ogni puntata focalizzandosi su un argomento in particolare, lasciando che Pierre e Yuki parlino delle loro esperienze da atleti, piloti ma soprattutto della loro vita di tutti i giorni.

Ogni episodio sarà in lingua inglese, ma i sottotitoli saranno disponibili in italiano e giapponese. Ecco il primo episodio di “Behind the Visor”, già disponibile su Youtube, dal titolo “Punti”.

Seguici anche sui social: Telegram – Instagram – Facebook – Twitter


Leggi anche:

F1 | In vendita la Toro Rosso del 2019 di Albon e Gasly