AlphaTauri si prepara per la presentazione della nuova AT02 di Gasly e Tsunoda; ecco le prime foto della nuova monoposto di Faenza.

AlphaTauri si aggiunge alla lista dei team ad aver svelato la propria monoposto 2021: la presentazione, avvenuta online, ha mostrato agli appassionati quella che sarà la nuova monoposto di Gasly e Tsunoda.
La stagione 2020 ha fruttato un settimo posto in classifica costruttori per il team italiano. Su tutto, però, ricordiamo l’exploit di Monza, con la vittoria inaspettata del francese Pierre Gasly.
Nel mondiale che arriva la squadra di Franz Tost cercherà di confermarsi a centro gruppo con l’AT02.
Nel 2021 Kvyat non sarà più compagno di garage di Pierre Gasly. Al posto del russo arriva, dalla Formula 2, il giovane e talentuoso giapponese Yuki Tsunoda.
Con un video di presentazione pubblicato con perfetta puntualità alle ore 9 sulla piattaforma di YouTube, il team AlphaTauri ha tolto i veli dalla nuova AT02.
A cosa potrà ambire il team faentino in questa nuova stagione alle porte? Questo lo si potrà probabilmente solo scoprire in pista, intanto godiamoci la nuova vettura!


Seguici anche sui social: Telegram – Instagram – Facebook – Twitter