Formula 1

F1 | Anche lei ora potrà vedere Schumacher: l’incredibile decisione della famiglia di Michael

Si aggiunge un’altra persona alla cerchia ristretta di amici che potranno far visitare a Michael Schumacher: ecco la decisione della famiglia del campione di F1.

Da quando ha avuto il suo terribile incidente sugli scii, la famiglia di Michael Schumacher ha costruito un muro di riservatezza intorno a lui. Da più di dieci anni da quel fatidico episodio, nessuno, al di là dei medici, degli amici e parenti stretti, conosce le sue reali condizioni di salute.

Credits: Instagram di Mick Schumacher e Laila Hasanovic

Perciò sorprende l’incredibile decisione della famiglia di Schumi di “ammettere” una nuova persona nella ristretta cerchia di coloro che fanno visita al campione di Formula 1.

Si tratta della fidanzata del figlio di Schumacher, Mick. La modella danese Laila Hasanovic, 23 anni, frequenta il pilota di riserva Mercedes dall’estate del 2022. Secondo un giornale svedese, la ragazza ha finalmente ottenuto il permesso dalla famiglia.

La giovane coppia ha reso ufficiale la relazione solo da qualche mese. Stando allo stesso giornale, di cui scrive anche il Daily Mail, la modella avrebbe già fatto visita a Michael Schumacher nel decennale dal suo incidente.

Le reali condizioni del Kaiser restano un mistero. Stando a Bild, però, la famiglia sta facendo tutto il possibile per aiutarlo, anche riproducendo suoni delle auto (a lui familiari) per stimolare il suo cervello.

La decisione di includere anche la fidanzata di Mick nella cerchia ristretta delle persone che possono far visita a Schumi ha destato qualche perplessità. Solo il figlio d’arte, sua sorella Gina, e la moglie del campione Corina – più alcune persone selezionate – hanno potuto vederlo da vicino dopo il suo incidente, il 29 dicembre 2013.

A quanto pare, però, la ragazza sembra aver fatto una buona impressione sulla famiglia di Schumacher. Ecco il perché di questa decisione.

Tra le persone della cerchia c’è Jean Todt, vicino a Michael da trent’anni, e Felipe Massa, che la famiglia considera “il fratello minore di Schumi.”

Crediti immagine di copertina Copyright: AFP – Getty

Seguici anche sui social: TelegramInstagramFacebookTwitter