Formula 1

F1 | Annunciato l’orario di presentazione della Ferrari SF-24

Dopo lo spoiler della livrea, la Ferrari sembra aver mostrato l’orario di presentazione della SF-24, la monoposto 2024.

Manca sempre meno alla data di presentazione della nuova monoposto Ferrari. L’appuntamento è fissato per il 13 febbraio, sempre a Maranello. Dopo aver rivelato quella che è la data, adesso emerge l’orario della presentazione della nuova Ferrari SF-24, monoposto per il 2024.

aggiornamenti power unit Ferrari novità
Spunta l’orario di presentazione della SF-24 – credit: @Scuderia Ferrari Press Office

L’attenzione mediatica che sta ricevendo in questi due giorni è enorme. Lo dimostrano i dati di vendita dell’ultimo trimestre 2023 e il titolo in borsa cresciuto di diversi punti percentuali. Forse una conseguenza dell’annuncio di Hamilton? Forse, ma lo scorso anno la Ferrari ha comunque saputo imporsi nel mercato mondiale delle vetture supersportive. In tutto questo, come detto poco fa, c’è stato l’annuncio di Hamilton che ha generato un terremoto mediatico globale.


Leggi anche: F1 | Ferrari, Hamilton è il miglior pilota di tutti i tempi?


Tuttavia, tutto quello che vedrà Hamilton in Ferrari è da rimandare al 2025, quando il sette volte campione del mondo scenderà in pista sulla Rossa a Melbourne. Prima di quella data, c’è da concentrarsi su quello che sarà il 2024, l’anno del rilancio di Ferrari, in cui tutto è puntato su Leclerc. Non sappiamo le forme che definiranno la SF-24, ma potremmo scoprirlo il 13 febbraio nella tarda mattinata. Infatti, dopo aver lanciato lo spoiler sui colori della livrea 2024, Ferrari ha aggiunto un nuovo particolare sul lancio della monoposto.

Orario presentazione Ferrari SF-24 2024
Appuntamento a mezzogiorno per la presentazione della Ferrari SF-24

Osservando bene le storie Instagram del profilo ufficiale della Scuderia Ferrari è possibile notare un countdown. Questo conto alla rovescia, se cliccato, mostra bene quello che sarà l’orario di presentazione della Ferrari SF-24. Non sappiamo se sarà il momento esatto in cui potremmo vedere il progetto 676 alla luce, ma è molto plausibile. Quello che è sicuro è lo shakedown che avverrà il giorno stesso della presentazione sulla pista di Fiorano. Che dire in conclusione? Non prendete impegni per il 13 febbraio alle ore 12 italiane, momento in cui potremo scoprire le forme e la livrea della nuova Rossa di Maranello.


Seguici anche sui social: TelegramInstagramFacebookTwitter


 

Lascia un commento

* By using this form you agree with the storage and handling of your data by this website.