F1 | Anteprima GP Ungheria – Renault, Ricciardo e Hülkenberg determinati a riscattarsi dopo il disastro a Hockenheim

I piloti della Renault Daniel Ricciardo e Nico Hülkenberg sono determinati a lasciarsi alle spalle il deludente GP di Hockenheim. Sfortunatamente per la scuderia francese il weekend in Ungheria è iniziato non nel migliore dei modi. Per loro è fondamentale più che mai piazzarsi fra i primi 10 per chiudere in bellezza prima della pausa estiva. GP Ungheria Renault

Gp Ungheria Renault
Immagini Renault Sport F1

La pista ungherese si adatta bene alle caratteristiche di guida di Daniel Ricciardo. È una delle piste su cui, in passato, ha ottenuto i piazzamenti migliori. Gp Ungheria Renault

“Molti definiscono questo circuito come Monaco senza barrierre, ma io credo siano molto diversi. Ognuno ha le proprie peculiarità.
È veloce e stretto, ma non significa che sorpassare sia impossibile. Non vedo l’ora di gareggiare a Budapest, sappiamo quanto sia importante chiudere con un buon piazzamento prima della pausa estiva.”

Nico Hülkenberg:

“L’Hungaroring è un circuito molto tecnico sul quale non si ha un attimo di pausa dal muovere il volante. C’è una curva dopo l’altra e se sbagli la manovra su una, significa che in quella dopo sei fuori. È difficile fare un giro perfetto, bisogna avere molta confidenza con la monoposto.
La scorsa settimana è stata deludente, ma sono più determinato che mai a ottenere un ottimo risultato.”

Siamo tutti annoiati senza i nostri sport preferiti, ma solo collaborando ANDRÀ TUTTO BENE.
Se non è indispensabile, RESTA A CASA!

Seguici su Twitter

F1 | GP Germania – Lewis Hamilton voleva ritirarsi dopo l’incidente

Simona D.

Studentessa di lingue appassionata di motori che spera, un giorno, di poter trasformare la sua passione nella sua professione.