F1 | GP Bahrain – Anteprima Mclaren, Sainz: “Speriamo in un weekend positivo”

Sta per iniziare la seconda tappa del mondiale in Bahrain. In  casa Mclaren, la voglia di ripartire e dimostrare il proprio valore è molta. Ovviamente dopo un inizio non molto fortunato in Australia, il team inglese proverà a tutti i costi  di conquistare i primi punti dell’anno e i piloti vogliono rifarsi. Mclaren sainz norris

www.mclaren.com

Carlos Sainz

A Melbourne il pilota spagnolo della Mclaren si è dovuto ritirare dopo un problema al motore. Ora è pronto a ripartire e a dimostrare le sue qualità.

Con l’avvicinarsi del secondo appuntamento dell’anno, queste sono state le dichiarazioni del pilota spagnolo Carlos Sainz: “Non vedo l’ora di tornare in pista in Bahrain. Dopo un controllo minuzioso del GP d’Australia abbiamo notato dati promettenti e sono rimasto felice del programma svolto durante il weekend. Ovviamente non potevo essere contento per le qualifiche e il ritiro a Melbourne, ma ormai è acqua passata. Una volta analizzato tutto, il mio unico obiettivo è il prossimo weekend. Il Bahrain sarà un nuovo inizio e un’altra opportunità per cercare di massimizzare i nostri risultati in pista. Il programma è diverso rispetto alle altre corse, perché le sessioni inizieranno più tardi e questo rende il weekend unico nel suo genere. Correre sotto i riflettori è sempre un’esperienza particolare” 

www.mclaren.com

Lando Norris

Dopo il suo esordio nel campionato di Formula 1, il pilota inglese della Mclaren proverà a portare a casa i suoi primi punti,con la fiducia che il Bahrain gli possa portare fortuna come nella passata stagione.

Queste sono state le sue parole in previsione del Gp del Bahrain: “Melbourne è stato un fine settimana di alti e bassi per me. Le qualifiche non sono andate male, ne sono stato felice, anche se domenica non è andata come avevo immaginato. Non siamo stati in grado di sfruttare quest’occasione, tuttavia la mia prima corsa è stata una bella esperienza. Ho imparato tanto ed è stata una bella sensazione vedere la bandiera a scacchi per la prima volta. Voglio prendere quello che ho imparato a Melbourne e applicarlo in Bahrain. In questa pista ho bei ricordi, l’anno scorso ho ottenuto sia la pole che la vittoria in Formula 2 e sono entusiasta di correre per la prima volta sotto le luci artificiali.

F1 | Anteprima Williams, il team è pronto per il riscatto

mclaren sainz norris mclaren sainz norris mclaren sainz norris