A TC Formula 1
    Pubblicato il 26 Maggio, 2022 alle 17:13

F1 | APM Monaco nuovo sponsor di Leclerc alla vigilia del GP di Monaco

L’azienda di gioielleria APM Monaco è un nuovo sponsor di Charles Leclerc, l’annuncio è avvenuto proprio alla vigilia del GP monegasco.

Charles Leclerc ha firmato l’accordo con un nuovo sponsor, l’azienda di gioielleria APM Monaco. Il brand monegasco è nato nel 2012 dall’esperienza di Philippe Prette e sua moglie, Kika.

APM Monaco è uno dei brand monegaschi di maggior successo al mondo. I temi dominanti alla base di APM Monaco sono l’artigianalità e lo “chic, fashion, smile”, le tre parole in cui si descrive il brand.

Leader nel mercato dei gioielli in argento, ora rappresenterà uno dei monegaschi più famosi al mondo, Charles Leclerc. Il logo di APM Monaco sarà presente sulle tute dei piloti a partire proprio dal GP di Monaco.

Questa nuova sponsorizzazione arriva alla vigilia del weekend della gara di casa di Charles Leclerc, gara nella quale il monegasco non è mai riuscito a portare la vettura al traguardo.

Charles Leclerc ha affermato: “Sono molto orgoglioso di rappresentare un marchio monegasco di successo“.


Leggi anche: F1 | Charles Leclerc ha fatto un bilancio dall’inizio di stagione: “Sono soddisfatto del lavoro fatto”


L’azienda monegasca ha una collaborazione anche con Charlotte, la fidanzata di Charles Leclerc, oltre che con Kelly Piquet, la fidanzata di Max Verstappen.

Seguici anche sui social: TelegramInstagramFacebookTwitter

Laureato in Scienze Politiche, attualmente studio Giornalismo e Comunicazione multimediale. Da sempre super appassionato di F1
Disqus Comments Loading...

Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.

Consulta i dettagli della nostra privacy policy.