F1 | Appena presentata la Mercedes W11: ecco le foto!

È arrivato il momento: oggi verrà ufficialmente presentata la W11 dopo aver già visto la livrea lo scorso lunedì F1 presentazione Mercedes

In aggiornamento: altre foto appariranno a breve! F1 presentazione Mercedes

La Mercedes può ritenersi più che soddisfatta dell’anno 2019: 6° titolo mondiale per Lewis Hamilton e primo posto nel Campionato Costruttori. F1 presentazione Mercedes
Durante tutta la stagione;la Mercedes si è dimostrata infatti molto competitiva, sempre all’altezza delle aspettative avendo come unico scivolone la “gara pazza” della Germania;dove ha visto Bottas ritirato ed Hamilton conquistare due soli punti.
A rendere la vita facile è stata anche la Ferrari, la squadra del cavallino rampante ha infatti avuto non poche difficoltà nella prima parte di stagione con problemi di affidabilità;e trovandosi non a proprio agio non solo nei tracciati con alto carico aerodinamico, lasciando quindi strada libera alle frecce d’argento.

Le foto della nuova W11

F1 presentazione Mercedes
Fonte: Twitter Mercedes
Fonte: Twitter Mercedes
Fonte: Instagram Mercedes

Per il 2020 la line-up rimane sempre la stessa: Lewis Hamilton e Valtteri Bottas.
Le aspettative della scuderia rimangono alte. Da un lato il campione del mondo in carica lotterà con tutte le sue forze per conquistare il settimo;titolo ed eguagliare Michael Schumacher. Dall’altro il finlandese cercherà dare il massimo sia per dare del filo da torcere al suo compagno di squadra;sia per conquistare lui stesso il suo primo titolo.
E inoltre si spera di vedere una lotta più serrata per le prime posizioni con gli altri due team rivali: Ferrari e Red Bull, non un solo dominio che per quanto possa;essere bello per la squadra in sé, toglie spettacolo.

Siamo tutti annoiati senza i nostri sport preferiti, ma solo collaborando ANDRÀ TUTTO BENE.
Se non è indispensabile, RESTA A CASA!

 

F1 | Ecco le primissime foto della Renault RS20 2020. Presentazione in live streaming!

Ilaria Vimercati

Studentessa in Scienze dei Servizi Giuridici, coltivo una forte passione per la Formula 1. Sono amante della velocità, del brivido delle corse e del senso di libertà.